.
Annunci online


Add to Technorati Favorites



30 settembre 2005

Compagno New Con (Tom Delay) incriminato, i retroscena. Feticismo: Wasp giù i piedi da Italian Real West!

Supplemento straordinario del Sunday Coon per incriminazione e temporanee dimissioni del capogruppo republican e amico del partito comunista cinese, Tom Delay (Com-Con: communist-con).
& Supplemento moda dell' orgoglio cowboy italiano-americano



A sinistra Sam Lucchese Boots, caiman, da $ 1000. Al centro Lucchese per Cowgirl. A destra i super classici Tony Lama Boots in caiman da $ 500

Moda
Wasp giù i piedi da Real West!

West si regge su Italian America. Per tutti, quindi anche per te che non sai nulla, Real West vuol dire Stetson Hat (classici quello in alto da vero cowboy che costa sul centinaio di dollari o quello sotto , il President, da fighette domenicali alla Bush o per BBQ in telenovelas alla Dallas, che ne costa mille!).
Ma quello che non sai e che nemmeno Vittorio Zucconi ti ha raccontato è che, dalla fine dell' 800, i piedi di cowboyz & cowgirlz stanno dentro boots italiani-americani. Victor Z.  è scusato perchè da ragazzo non sognava Stetson e Tony Lama Boots e da grande dell' East (come uomo e giornalista) non ha mai pensato a Stetson e Lucchese Boots. Ma come vedi a colmare il buco nella cultura tua e nel background di Zucconi ci pensa il sunday coon. (E vedrai che c'è poi anche un collegamento visivo con Tom DeLay)
Intanto devi sapere che ciò che il cowboy chiede ai suoi stivali è di poterli tenere per giorni senza che gli vengano i calli, che siano morbidi, indistruttibili, a pianta larga e in cayman, struzzo o lucertola (che cari animalisti sono bestie dolci e all' uopo allevate proprio come i vitelli delle vostre scarpette strette a punta da fottuti post-iappini). E infine il vero Cowboy pretende che siano fatti da Italiani-Americani. Sì!. Proprio così.

Degli italiani americani (dago red, macaroni, guinea &c) si è detto tutto e per qualcosa NIAF si è anche incazzata. Mafiosi, sì è vero in piccola parte, fascisti, anche questo è stato vero per alcuni, ma i più hanno combattuto e sono anche crepati sparando contro il culone baseduvita di Predappio, poi sul particolare tipo di fascismo professato da alcuni italiani americani durante il ventennio, e sopratutto non solo per questo, ti consiglio di leggerti "Unto the sons" di Gay Talese pubblicato tradotto come "Ai figli dei figli" da Rizzoli nel '92.
Buoni cuochi, mammisti, papisti, infingardi pigri e ignoranti ubriaconi e anche in ciò c'è del vero. Ma. Quello che tu forse non sai o sottovaluti è il contributo politico e culturale che da Philip Mazzei in poi hanno dato all' America.
E il contributo alla cultura cowboy è, alla lettera, fondamentale:

Tony Lama, nato a nel 1887 a Syracuse, New York, orfano a 11 anni, fu cresciuto da uno zio solachianiello. Lama servì come ciabattino in United States Army nel 1910 a Fort Bliss, Texas, sotto il Gen. John J. Pershing  nel Sixth United States Infantry. Nel 1912 Lama lasciò Army e aprì una calzoleria sempre per l'Esercito in East Overland Street a El Paso. In quell' anno fabbricò anche 20 paia di stivali da vendere a civili. In seguito dopo la smobilitazione dei soldati ripiegò  sulla produzione di stivali per  soli cowboy/girl e nel 1933 produceva 40 paia di stivali al giorno. Nel 1946 Tony Lama Boots diventò corporation. Dal 1948, quando Tony Lama regalò al Presidente Harry S. Truman (nel quadro, Harry che fu Sublime 33rd Degree Mason) un graditissimo paio di stivali su misura, divenne rito che ogni Presidente americano avesse i suoi Tony Lama. Chissà se li indossava Clinton mentre la stagista gli offriva un succhiato piacere erotico, ma non sessuale (come racconta l' inchiesta) o se li indossò Bush mentre si faceva fare le famose foto di repertorio per l' inizio della guerra in Iraq, non lo sapremo mai perchè nelle foto si vede il Presidente mezzo bustato che con piglio militaresco guarda nei binocoli con i tappi sulle lenti. Per concludere Stetson e Tony Lama Boot divennero i più graditi regali di ogni ragazzino figlio di pescatore di aragoste e granchi nel Maine o di ristoratore marxista di Oregon, di trattorista rintronato di Iowa, di pirla di Georgia o di dentista di New Mexico.

Sam Lucchese Senior
arrivò in America nel 1880, aveva 17 anni e già sognava di diventare scarparo. Tre anni dopo fondò a San Antonio, Texas, la Lucchese boot Company. Ma solo nel 1960 Sam Lucchese Junior decise di specializzarsi in stivali di gran prezzo e gran qualità, roba per cowboy ricchi e/o feticisti e per avvocati western che pur non montando cavalli e tori si pavoneggiavano col non plus ultra degli stivali in caimano (Rettile. Ordine: crocodyla, specie: Alligatoridae, generi: Caiman & Melanosuchus cioè caimano nero. Proprio come gli avvocati).


Dopo questa rubrica che garberà agli innumerevoli feet & shoes feticisti che frequentano questo blog, tranquilli non farò i nomi, passiamo alla rubrica politica.



Politics

Come si sa da l'altrieri Tom DeLay si è dimesso!

Tom è il duro repubblicano, new con, che si era aggiunto alla folta schiera di Americani (es. in Microsoft e Yahoo) convertiti al comunismo cinese . Alla faccia dell' indipendenza di Taiwan. ... É per questo che il coon li ha riclassificati come Com-Con (Communist - Conservative proprio come era Bresnhev).

"Anche quando un qualsiasi boss repubblicano del sud ha un
bel cognome da ritardato fidati che i suoi affari se li sa curare"
Cugino cowboy e bounty killer part-time
Billy the coon, "detti e contraddetti".

Ma Tom non si è dimesso perchè in odore di comunismo. In US, morti Mac Carty e Hoover, del comunismo non fotte più niente a nessuno, anzi se con i compagni che ammazzano studenti in piazza Tien'an men si fanno buoni affari sono "compagni che NON sbagliano" e non si deve cercare di esportare democrazia chez-loro.
Il capogruppo republican alla Camera si è dimesso, temporaneamente, nientemeno che per colpa del regolamento del suo partito   perchè uno penalmente indagato si dimette temporaneamente da ogni incarico fino allo sperato proscioglimento o all' assoluzione. Se capitasse a loro te li vedresti gli amici italiani della destra Repubblicana combattuti tra l'attesa dell' archiviazione per decorrenza e la temporanea assenza dal careghino? Ma vediamo:

...House Majority Leader Tom DeLay was indicted by a Texas grand jury on conspiracy charges stemming from an alleged campaign finance fraud. Clicca qui e se sai l'inglese da Jim Stewart ne saprai di più, quasi quanto Alberto Flores d' Arcais che sta a New York e succhiando oysters può sentire le chiacchere del bar in Grand Central Station.

"Giudici faziosi!" tuonano i com-con repubblicani insieme alle brigate comuniste di Fox News. Lo stesso pensiamo succeda nella cellula comunista di Giuliano Ferrara e in Forza Italia (cellula "Putin - KGB"). La coon nation equamente distribuita in US e Italia, sentimentalmente e per solidarietà proletaria, ha deciso di aderire alle Manifestazioni di Washington DC, Roma e Milano con uno striscione bilingue "Viva Lenin, viva Mao, viva Tom Delay!"


note:
.1  Questo blog ha deciso di farla finita con quella teoria da deficenti per cui nei post si dovrebbero mettere tantissimi link. Basta qualche grassetto visto che ai giorni nostri la gente normale sa usare le ricerche in Google. I subnormal non sono nei nostri pépinière e target.

.2  Si ricorda che il numero regolare del Sunday Coon uscirà, come di regola, appunto, la terza domenica di ogni mese.

.3 Questo supplemento straordinario resterà alcuni giorni in lettura per l'assenza in modalità equina dei coonz.

ringraziamenti:
Si ringrazia anticipatamente la Tony Lama e la Lucchese per i Boots che ci spediranno (taglia 13). La Niaf perchè esiste. Order Son of Italy, ma solo se smette di parlar male di Bob Deniro. I new con americani, texani e italiani per le donazioni che vorranno fare alla Coon Nation possibilmente in danaro non riciclato




permalink | inviato da il 30/9/2005 alle 1:42 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (14) | Versione per la stampa






















sfoglia     agosto        ottobre


Ultimi post. Profilo di raccoon.
    Visto 4330234 di volte dal 4 ottobre 2004


RACCOON, caldarrostaro.
PHILIP-MAZZEI, Politica - Politcs.
CHAT, Gossip(z) & Chat(s).
AOL journals: HAYEDID

al Central Park adesso

RUBRICHE
Diario
cronache merovingie
Feste e anniversari
Mangia Fast prima che te lo freghino quelli di slow food
I venerdì asburgomarxisti
Humour e ennio flaiano di pelouche award
Sondaggi e mini poll
Sunday Coon Numeri arretrati
RIA raccoon intelligence agency
Lettere a una belly dancer
Comme te llaggiadicanuneccosa
If you dont want it posted dont let it happen.
Portorosa Hotel
lettere a qualcunaltra
GIOCHIdiBLOGGERZ
Non diffamare questo blog: non è una testa giornalistica.


Miss Liberty - adesso - direttamente da Brooklyn.
click qui! per ingrandire.
.



I miei video Youtube:


DISAGGREGATORE DI BLOG Platypus Blog con link personale arbitrario se ti intriga puoi metterlo anche tu con il link che ti garba di piu

DISAGGREGATORE DI BLOG Raccoon Blog con link personale arbitrario se ti intriga puoi metterlo anche tu con il link che ti garba di piu


Feed RSS di questo blog Reader Feed ATOM di questo blog Atom







My blog is worth
$ 40 082.34

una miseria dice il coon
How much is your blog worth?
quanto vale il tuo blog?
clicca qui!


     
.LINKS
» Thomas Jefferson
» NIAF
» U.S. Senator John McCain
» Eliot Spitzer NY State 2006
» Italian Commonwealth
» IAWA it-am writers
» Garrison Keillor
» Wall Street Journal
» Robert De Niro
» John Perry Barlow
» American Mason NY
» Walter Veltroni
» Philip Roth Society
» Libertà Eguale
» Bettie's measurements
» PHILIP MAZZEI
» CIA Gov.
» Mossad Gov
» James Ellroy's world
» world of warcraft
» Valerio Evangelisti
» Massimo D' Alema
» Cossiga
» TOM WAITS
» Indro Montanelli
» il foglio basta: Vernacoliere!
» humphreybogart
» Nick Tosches
» Freud Museum
» Diana Krall
» Gadda Studies
» Franz KAFKA Bio & Pics
» NASA ERC ccny cuny
» WINONA RIDER movies
» Vittorio Zucconi
» The W. H. Auden Society
» LM libMagazine
» Michel Serres
» Nietzsche poems
» Lin Pao poems
» CAI GUO-QIANG
» Internet archive
» MELOGRAMMI
» GOLEM
» Hara Kiri
» OVER THE HEDGE
     
-- Blogz --
cult & nepotismo:
  • Blog di Walter Veltroni
  • sogniebisogni (hipster)
  • bazarov (il nipote)
  • krillix (la nipote)
  • Gianky mago a Giava
  • Fedelico Lampini (L=R)
  • Attivissimo: no-bullshit
  • Francesco: Il Nardi
  • LYKAIOS, latitante
  • Aussie bastardo Scarfiotti

  •      
    North America
  • NYC bloggers map
  • PAJAMASMEDIA
  • wobegon: Mist County
  • sogniebisogni, Bloomington
         Indiana, revisionista
         froidiano fancaprista

  • BLUE RACCOON,
         Richmond, Virginia,
         Harry Kollatz, actor,
         writer, journalist.

  • brucaliffo Commonwealth
         of Pennsylvania JAP

  • Scott Esposito's Typepad
  • mariapia in Lower East
         Side, Suisse-IT-NYC

  • nyc.metblogs
  • Jessica, Vanessa, Ann,
         Samhita, Celina, Jen

  • chrisdiclerico professional
         amateur

  • anellidifumo Toronto
  • jewishatheist
  • Martin Fuchs (Bronx)
         photoblog

  • Maude Newton NYC
  • Raccoon Chronicle
        Sarah, Orange County
  • Jeremy Lipking
  • Armani Gin
        tunio
  • Jeremy Lipking
  • MIT PressLog
  •      
     
    5 FINTI ETNICISMI
    .1 Blog Parte-nopei
  • francesconardi: o' Nicce
        'e Palazzo a Spuntatore:
        "Uagliu', capimmece: o'
        polonio nun v'o' putite
        fuma'."

  • Alcestis (Nausicaa)
        Chilla do' Nicce.

  • giorgiodasebenico SOCIO
  • egine milanesenonanapoli
        CONSOCIO

  • pasqualedigennaro poeta
  • Studium (F) taglia 42
  • raissa puro wit
  • miele98 hun
  • ciromonacella ' munaciell'
  • La nonsolorossi
  • tantorumorepernulla
  • bloggerperfecto marzia
  • Il blog del pensatoio
  • Vulvia ora et labora
  • Saranno troppo famosi
  • ARONNE APAPISTA
  • Teresa
  • CuncettaMente, Concetta?
  • FRANCO CUOMO,
        interfaceworld


  • 2&3. Etruschi &
    liguri-provenzali
  • vecuvia la vulciana
        concittadina di Clooney

  • ERASMO Desiderius
  • INOZ buttero economista
  • revanche WALKA
         il ligure-provenzale

  • SECONDLIFE Nina
  • 1PS unaperfettastronza
         ma lo dice lei

  • venere belle immagini
  • pantoufle Maimoni
        Sinis in Toscana

  • Prof. Dago-bertis
        Psicopatologo
        dell'Università
        di Jena

  • Red.Cac. & Erasmo

  • .4&5 Sionismi, diaspore &C
  • LA esperimento di dialogo
  • brucaliffo the JAP
  • jewishatheist
        Former Orthodox

  • ilblogdibarbara ex-cognata
  • lilit Persia
  • nasigoreng south-east
  • liberaliperisraele news
  • ilpunto equilibrio
  • ilsignoredeglianelli
  • devarim sul monte
  •      
     
    Think Thank Roundtable
  • LE SPECCHIO poetico
  • bazardelleparole Gadda
         de' veneti

  • Marcoz il fine giustifica
        il me

  • topgonzo
  • ECO DI SIRENE
  • anniehall Valeria Paris
  • I ciechi con l' elefante
        ALBA in blogspot

  • nocturama'z new-blog
  • gialloenero the best
         gal noir noir

  • unafacciainprestito
         contiana dalemiana

  • NEFELI dal Tom Wait'z Bar
  • jacobandtheangel
        l' angelica Uzi

  • bluewitch blog oasi
  • serafico e sapiente
  • botteghecolorcannella
  • attentialcane
  • mangoroso buone recipes
  • muffin la gateau radical
  • aegaion neo Sarah
         Bernard animalista

  • IOESISTO un bagno
         a Is Arenas

  • massimocoppa un
         buon giornalografo

  • professionespia
  • senzafreni2 lavendetta
  • rikkMoCinema
  • Alice desaparecidos
  • EMMA Milano Valencia
  •      
    Trowels, Mazzini, Garibaldi & affini
  • clos e cinema cinema
  • sagredo in bicicletta
  • agiamo! Monica, l' arte.
        Lombarda per Sgarbi

  • Vittorio Sgarbi, artista
        della critica d' arte.

  • martinrua bro napulitano
  • lucabagatin hi Garibaldi!
  •      
    Politicanti in Politics
  • The DEMOCRATIC
        Party Blog

  • GOP BLOG
  • Gianni Vernetti
        Sottosegr. agli Esteri

  • VIAGGIO.. l'inizio di un ..
  • aldotorchiaro ALDUX
  • POVEROBUCHARIN
  • VALERIO PIERONI
  • ricordiamocene Jac
  • champion Milano
  • MARIAGRAZIA
         dalema&gadda

  • valmadlene (Lagavulin)
  • the right nation Sindaco
  • PA "... strada sbagliata
         per nobili motivi"

  • arsenico & Hi-Jack buono
  • baol Terrific!
  • quartieri (bassifondi)
  • vaicolmambo multi-blog
  • titollo
  • KILOMBO metablog
  • TOQUE-VILLE metablog
  •      

    Clicca sopra: vedi e ascolti
    Times Square adesso!

    SUNDAY COON MEMORABILI
    .1 USA: TURISTA SIENTA'AMME!
    guide
    ¿ N°1O Click? Dal Montana (aprile 2005)
    Impara tutto su Big Sky Country, lo Stato cinema-cinema che lega Presidenti e mangia carni piemontesi e toscane. In più impari l'arte.. E le migliori webcam dello Stato più bello d' America. Poi con St. Mary webcam puoi vedere dal vivo gli Elk (è il cervo americano) Click!

    ¿ N°7 dal Connecticut(febbraio 2005)
    Philip Roth stanato
    sul lago Waramaug. Foxwood il più grande Casino d'America e Pequote (non Mohicani) gli Indiani più ricchi di US Click!


    ¿ N°9 da South Dakota (marzo 2005)
    Da Eagle Butte a Mt Rushumore facendo gli indiani con Crazy Horse che è sosia di Marco Pannella Click!

    ¿ N°8 San Valentino 2005
    a Manhattan, ma tu senza belly-dancer.
    E Love potion secondo gli uomini medicina Soshone, Algonquin, Mowak, Cherokee, e Passamaquoddy: La Filipendula rubra o Queen of the prairie che in più è anche meglio di Viagra. Click!

    ¿ N°14 dall' Oregon (settembre 2005)
    l' unico stato con bandiera double face - Marcello Pera vince sulla Mora - e che ha sindaci marxisti Click!

    ¿ N°15 dal Minnesota
    numero ridotto. Ma conoscerai lo sheriffo di Mist County e le prese per il culo di Garrison Keillor. Click!

    ¿ Breve supplemento da Wyoming
    Wind River County, alci & shoshones & arapaho. E se sei anticaccia stai contro gli indiani. Click!
    .2 SUPPLEMENTO GRANDE CINEMA:
    (recensioni)
    . In assoluto i due migliori film di Natale della storia del cinema: volendo bene a un raccoon in tutte le lingue del mondo financo nel cerchio della morte.

    . Maialate all' ordre du jour: sesso e "Pussy for dummies".

    Omaggio e dritte su Artie J. Mitchell e il suo "The Grafenberg Spot" del 1985 e a Michael Beckerman (Michael L. Raso da Jersey City NJ) presidente dell' ei Independent Cinema. Poi apoteosi per Vicky Vickers , aka Raven, porno diva preferita dai coon.




    . "Il Caymano" ovvero Affida una lacrima al vento (2004)

    L' esordiente (in italo belga nato in sud Tirolo, grande attesa tra le voci antiche della canzone dell' emigrazione. Con echi di Mino Guerrini: "Riuscirà l'avvocato Franco Benenato a sconfiggere il suo acerrimo nemico il pretore Ciccio De Ingras?" del 1971).




    . Le donne e la Famiglia nel festival di Joskinville 2006: Le Marie Antoinette e le dolci nipoti Sissi delle M.me Bovary



    . Silent Movie 1976 e la campagna elettorale 2006. Would you mind dancing with a mild-mannered pervert?

    .3 SUPPLEMENTI COOLTURA ALTA:
    Data under construction
         


    "Ci dovrebbe essere un
     Lower East Side nella
     vita di ognuno di noi
    "
    Irving Berlin
    ***

    "... di quel lower east side 1910 che non fosse segnato...
    il rettangolo compreso fra la Bowery, East 4th Street, Second Avenue e East 3rd Street contava quattro saloon, cinque caffè, due club, tre teatri .....
    America e Germania e Irlanda e Italia e Russia e Cina, protestanti e cattolici e ebrei e confuciani, inglese e yiddish e tedesco e italiano e cantonese ...
    dove per tanti anni aveva abitato il poeta W.H. Auden e nell' immaginarlo ciabattare - i piedi doloranti nelle grosse pantofole - attraverso le stanze ingombre di libri del suo appartamento, preso dalla stesura del libretto per il Rake' Progress di Stravinskij , o navigare britannicamente distaccato - la faccia rugosa, ogni linea un verso - nella psichedelica confusione degli anni sessanta , in quello che per lui era sempre stato il "Lower East Side" e mai l'"East Village"; e poi nello scoprire che , nel 1917, nel seminterrato dello stesso edificio, c'erano stati gli uffici del "Novy Mir", pubblicato a New York da tre esuli di nome Nicholaj Bucharin, Alexandra Kollontaj e Leone Trotskij, e nell' immaginarmi il fervore di vita politica cinque gradini sotto il livello della strada, l'entusiasmo irrefrenabile alle prima notizie dei moti rivoluzionari..."

    da Mario Maffi
    NEW YORK,
    L' isola tra le colline

    Feltrinelli 2003
         
         


    A coonz' Anthem:

    ¿UN CLICK PER ASCOLTARLO!

    ***

    "... Well the smart money's on Harlow and the moon is in the street
    And the shadow boys are breaking all the laws
    And you're east of East Saint Louis and the wind is making speeches
    And the rain sounds like a round of applause
    And Napoleon is weeping in a carnival saloon
    His invisible fiancee's in the mirror
    And the band is going home, it's raining hammers, it's raining nails
    And it's true there's nothing left for him down here

    And it's time time time, and it's time time time
    And it's time time time that you love
    And it's time time time

    And they all pretend they're orphans and their memory's like a train
    You can see it getting smaller as it pulls away
    And the things you can't remember tell the things you can't forget
    That history puts a saint in every dream

    Well she said she'd stick around until the bandages came off
    But these mama's boys just don't know when to quit
    And Mathilda asks the sailors "Are those dreams or are those prayers?"
    So close your eyes, son, and this won't hurt a bit

    Oh it's time time time, and it's time time time
    And it's time time time that you love
    And it's time time time

    Well things are pretty lousy for a calendar girl
    The boys just dive right off the cars and splash into the street
    And when they're on a roll she pulls a razor from her boot
    And a thousand pigeons fall around her feet

    So put a candle in the window and a kiss upon his lips
    As the dish outside the window fills with rain
    Just like a stranger with the weeds in your heart
    And pay the fiddler off 'til I come back again

    Oh it's time time time, and it's time time time
    And it's time time time that you love
    And it's time time time
    And it's time time time, and it's time time time ...


    Time, Tom Waits:

    UN CLICK PER ASCOLTARLO!

         
    .
    Winona Rider















    philipmazzei.ilcannocchiale.it:
    Users online

    chat.ilcannocchiale.it:
    Users online