.
Annunci online


Add to Technorati Favorites

Mangia Fast prima che te lo freghino quelli di slow food

18 maggio 2008

pausa mensa del raccoon













21 luglio 2007

Capalbio, Pescia Romana e Unipol



ULTIMISSIME

le straordinarie novità interrompono il letargo del coon
(che riprende subito dopo il post)

Crocs siliconico - non zoccolo duro - dalla Bassa Maremma


.1 Capalbio (ma giù in Aurelia). 21-22 luglio Sagra del Pesce . Stands eno-gastronomici, bronzage tollerato. Giornalisti e intellettuali ammessi ma a numero chiuso. Sabato 21 il coon non ci sarà perchè invitato da certi vicini arrivati da Spoleto portando scorzoni: raviolini ripieni di scorzoni con con ragù (senza carne di porco per via dal kasher), frittatine e uova al tegame con grattata di scorzone. Per la bella serata a tema "underground" (il tartufo sia pure estivo) sono escluse digressioni su pensioni, Mussi, Angius e McLuse, chi dovesse anche di striscio evocare le identità socialiste sarà autoritativamente nutrito con flebo di semolino e costretto a mandare a memoria i punti di Capezzone. La partecipazione, però abusiva, del coon è invece probabile domenica sera solo dopo le 21 perchè travestito da vecchia franSCese con relativo barboncino bianco lecchino-di-genitali aprirà nella Sagra una nuova bancarella oroscopi e consigli sentimentali, nuova sindaco permettendo.

.2 Pescia Romana, Nardi e Escargots. C'è attesa -però non etnico-kippozzata - per la sagra della Lumaca che si terrà a Pescia nel prossimo uicchend. Sperabile la presenza di Claudio Petruccioli alla bella festa tra gli altri sponsorizzata dalla Macelleria Nardi che forse non ha parentele con Francesco Nardi, il Nicce di Palazzo a Spuntatore e nemmeno col Nardi della fondazione Montale. Sulla festa, non scritto, dominerà il famoso finto-indovinello (fatto negli 80s a membri del soviet ucraino dallo storico e gastronomo Gianni Rebora): "sai perchè il sovietico non mangia lumache?" .. "perchè gli scappano quasi tutte! e le poche che riesce a prendere le timbra spiaccicandole!" .

.3 Scene di Pesca in Bassa Maremma e una gip lombarda. Sono arrivati i pesci serra, predatori insapori danno però un tot di libidine in canna, i primi segnalati giovedì alle Murelle. Orate a Marina di Pescia Romana e nelle spiagge dell' Oasi di Capalbio (ricordarsi che in costa capalbiese è vietato il ba'ino o bigattino). Mormore anche enormi (1kg) e spigole dovunque in foce di rivoli, ma per le spigole ricordati che la luna in cielo e le ore che seguono le alte maree rendono inutili la tue battute. Il solleone unito alle alte umidità relative è forse responsabile della nuova ondata di "influenza lombarda" o "virus del giudice". Il coon, non medico, non anatomo-patologo, non saprebbe pronunciarsi sulla patologia specifica al di là del generico "astenersi da prolungate esposizioni al sole nelle ore meridiane, mangiar frutta e bere molta acqua". Sulla prevenzione però sì: basterebbe come sempre un' iniezione di democrazia che trasformi l' Italia in un paese normalmente civile, un paese dove i magistrati inquirenti e accusatori siano scelti col voto dai cittadini così come avviene nei paesi democratici. Dalla Bassa Maremma per giorni è tutto, ti saluto con fraterna amicizia.
take care
tuo coon













13 febbraio 2006

Saint Valentine. In coda le età degli amori: non-recensione di PRIME. Solito Tom, ma c'è anche Jorge C.

Valentine's day
Si cunusce stu suono 'e 'sta voce, ...

Prairie storm. Cascade County, Montana

... Tanto di quello che ti raccontava il numero speciale per il San Valentino del 2005 vale anche per quest' anno:
Sunday Coon n.8, tu controlla!

Cosa c'è di nuovo? C'è che come al solito tanti avrebbero voglia di scappare da dove stanno ora e tanti che invece vorrebbero restarci prima o poi devono andarsene via:
Le vecchie storie raccontate fino alla noia.

Vintage: l' anno scorso She (Aznavour), ora tu per me nei movimenti misurati
in Zamba canción di Jorge Cafrune

Ma 600 pixel più in giù trovi Tom Waitz

Sopra: traway da Roosevelt Island a Manhattan, 59th St & 2nd Av.

Una non recensione di scene comuni.

PRIME.
Ben Younger che giovane lo è, 34 anni, spaccia stereotipi mnèhdn-niuiorch: | Uma Thurman, divorziata, gentile, 37 anni + corredo Village: amici in arte ricco-gay con casa in too-too Hampton. | Bryan Greenberg, 23 anni, circonciso. | Mamma di Bryan, Meryl Streep, psicoterapista in Uptown Manhattan con annesso babbo andato di testa ortodosso (Jew) nato in Broccolino|. Ora il piatto Romance.
Se , cummammè, sopporti anche sdolcinati clichè - se leggi su io son soppy coon poi le mie debolezze filmico trash te le avevo già dette - apprezzerai il filmetto:

Uma (Rafi) si innamora del ragazzo Bryan (David) che ha 14 anni meno di lei. E Bryan si innamorerà di Uma che ha 14 anni più di lui. Visto che è facile?! però Bryan diventerà poi anche un pittore adulto-con-voglia-di-viaggiare. Non sbagliarti, non è l' episodio di New York Stories con Nick Nolte a ruoli invertiti. Anche perchè tra modelle e stilisti non si sa con precisione che cazzo di mestiere faccia Uma per campare. Tutti sono confusi, religioni, galleristi, parenti, il jazz di John Coltrane e la jam section delle nonne ebree balcaniche che si sono junghianamente (?) suicidate a padellate in testa, ma in sogno, portieri anti-rap afroamericani con la grinta di un Jeeves e la scoperta della clitoride però non del punto G. Tutto è indistinto e/o paradossale.

Tuttavia tu sai che queste storie di differenze d' età sofferte da donne o da uomini più vecchi dell' amato/a intrigano sempre perchè tante/i ci sono passate/i e molte/i "ci stanno" dentro. E tu forse sospetti che i/le più astuti/e e incoscienti se le godano. Tanto e col/di cuore.

Anche stavolta non ti racconterò altro, anzi non ti dirò nemmeno il nome del locale al Village che è al di là dei vetri ghiacciati su nella foto di Bryan. Ma questo film non è esclusivamente sugli alti e bassi di cuori e generazioni, con orgasmi ma-non-la-prima-volta più gli imbarazzi poco attendibili di mamme combattute, è anche un bunch di risate fulminanti per "torte in faccia" post cinema muto del giovane Jon Abrahams che, sient' ammè, pur somigliando vagamente a Mentana da giovane è più grassottello del Chicco di allora e è buon attore (Jon) nel personaggio più indovinato di tutto il movie.
Buon San Valentino alle amate con tanto poco giudizio e con altrettanta vertigine un po' letteraria innamorate!


Click sotto:

Col film non c'entra ma un tomueit'z Blue Valentine è nel calendario.
.. And it takes a lot of whiskey
To take this nightmares go away
And I cut my bleedin heart out every nite
And I die a little more on each st. valentines day ..
 
GIOCO DEI MONDI
o Gare de Perpignan o Portorosa Hotel
o Viaggio o luoghi dell' anima o "i miei posti"
Se vuoi vederlo o aggiungerti nella mappa
clicca qui!
Ti informo che questo gioco ha sconfinato in
altre piattaforme come Splinder e Blogspot




permalink | inviato da il 13/2/2006 alle 18:50 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (38) | Versione per la stampa












4 gennaio 2006

Oggi all' ONU. Fermo Caviale: a quando la protesta? Indifferenza da parte degli ebrei ultra ortodossi



Ginevra. Nazioni Unite. Oggi le Nazioni Unite hanno ordinato il fermo temporaneo per l' esportazione di uova di storione, considerato (temporaneamente) specie in estinzione. Le storione  vengono infatti sventrate vive per ricavarne il caviale, ma subito dopo muoiono.

Ma L' America si consolerà con le uova di Paddlefish (Polyodon spathula) che, come a maggio del 2005 ti avevo raccontato (click per leggerlo), sia nel gusto che nell' aspetto ricordano il caviale Sevruga.
In Europa non si sa proprio come se la caveranno le mense aziendali per post iappiz!

Indifferenza invece nelle cucine kasher (o kosher) rigorose: Una volta tanto l' ONU non impensierisce gli ebrei ultra ortodossi perchè lo storione che non ha lisca ossea, ma cartilaginea  e non ha squame dovrebbe essere proibito da kasherut.

OT. per la befana, come promesso avrai il tuo bel Gillo Congo, la web Gallery destinata agli sfregi, cartoline e fumetto d' artista che crescerà anche con le tue collaborazioni. (Grande attesa per quella che ha annunciato la nipotina Krillix)





permalink | inviato da il 4/1/2006 alle 16:53 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (17) | Versione per la stampa












12 ottobre 2005

Cristoforo Colombo e 12 ottobre sfiorito, haggis e grancipoli molli (moeche) diventati maryland crabs. Una breve lezione.

Bob Cahill ci racconta che Leif Ericson se la spassava a Cape Cod verso l' anno  1000, altri (Frederick Pohl ) ti dicono che l' Edinburghese e templare Prince Henry Sinclair  se la fece da Rosslyn Castle con i  veneziani Zeno e lasciò tracce in Nova Scotia nel 1393, lo testimonierebbero alcune tradizioni degli indiani Mi'kmaq (le mo'eche ciozzote che ancora oggi a NYC si mangiano in primavera, ma come maryland crabs, e l'haggis che invece è duro da trovare, ma se non apprezzi le frattaglie di pecora te ne fotti).
I Kootenai fino a settembre 2005 credevano che i loro antenati fossero arrivati di Mongolia in Idaho e Montana attraversando Beringia 14.000 anni fa, ma in autunno 2005  noi e gli archeologi sappiamo che la cosa successe quasi 65.000 anni fa.

Tutti però pensiamo a Cristoforo Colombo (da non tradurre in Christopher Dove). Il 12 ottobre in US quest'anno si è festeggiato il 10 ottobre e lunedì non pioveva in east coast, oggi sì. É stata una scelta felice sia per il ponte allungato come ogni anno sia per le condizioni atmosferiche. Una scelta anticipatrice. Una scelta americana.

Poi studiati a memoria questa frase dell' amico Robert Viscusi
(Carmè hai visto il post qui sotto? telefonami)




permalink | inviato da il 12/10/2005 alle 18:45 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (20) | Versione per la stampa






















sfoglia     luglio       


Ultimi post. Profilo di raccoon.
    Visto 1 di volte dal 4 ottobre 2004


RACCOON, caldarrostaro.
PHILIP-MAZZEI, Politica - Politcs.
CHAT, Gossip(z) & Chat(s).
AOL journals: HAYEDID

al Central Park adesso

RUBRICHE
Diario
cronache merovingie
Feste e anniversari
Mangia Fast prima che te lo freghino quelli di slow food
I venerdì asburgomarxisti
Humour e ennio flaiano di pelouche award
Sondaggi e mini poll
Sunday Coon Numeri arretrati
RIA raccoon intelligence agency
Lettere a una belly dancer
Comme te llaggiadicanuneccosa
If you dont want it posted dont let it happen.
Portorosa Hotel
lettere a qualcunaltra
GIOCHIdiBLOGGERZ
Non diffamare questo blog: non è una testa giornalistica.


Miss Liberty - adesso - direttamente da Brooklyn.
click qui! per ingrandire.
.



I miei video Youtube:


DISAGGREGATORE DI BLOG Platypus Blog con link personale arbitrario se ti intriga puoi metterlo anche tu con il link che ti garba di piu

DISAGGREGATORE DI BLOG Raccoon Blog con link personale arbitrario se ti intriga puoi metterlo anche tu con il link che ti garba di piu


Feed RSS di questo blog Reader Feed ATOM di questo blog Atom







My blog is worth
$ 40 082.34

una miseria dice il coon
How much is your blog worth?
quanto vale il tuo blog?
clicca qui!


     
.LINKS
» Thomas Jefferson
» NIAF
» U.S. Senator John McCain
» Eliot Spitzer NY State 2006
» Italian Commonwealth
» IAWA it-am writers
» Garrison Keillor
» Wall Street Journal
» Robert De Niro
» John Perry Barlow
» American Mason NY
» Walter Veltroni
» Philip Roth Society
» Libertà Eguale
» Bettie's measurements
» PHILIP MAZZEI
» CIA Gov.
» Mossad Gov
» James Ellroy's world
» world of warcraft
» Valerio Evangelisti
» Massimo D' Alema
» Cossiga
» TOM WAITS
» Indro Montanelli
» il foglio basta: Vernacoliere!
» humphreybogart
» Nick Tosches
» Freud Museum
» Diana Krall
» Gadda Studies
» Franz KAFKA Bio & Pics
» NASA ERC ccny cuny
» WINONA RIDER movies
» Vittorio Zucconi
» The W. H. Auden Society
» LM libMagazine
» Michel Serres
» Nietzsche poems
» Lin Pao poems
» CAI GUO-QIANG
» Internet archive
» MELOGRAMMI
» GOLEM
» Hara Kiri
» OVER THE HEDGE
     
-- Blogz --
cult & nepotismo:
  • Blog di Walter Veltroni
  • sogniebisogni (hipster)
  • bazarov (il nipote)
  • krillix (la nipote)
  • Gianky mago a Giava
  • Fedelico Lampini (L=R)
  • Attivissimo: no-bullshit
  • Francesco: Il Nardi
  • LYKAIOS, latitante
  • Aussie bastardo Scarfiotti

  •      
    North America
  • NYC bloggers map
  • PAJAMASMEDIA
  • wobegon: Mist County
  • sogniebisogni, Bloomington
         Indiana, revisionista
         froidiano fancaprista

  • BLUE RACCOON,
         Richmond, Virginia,
         Harry Kollatz, actor,
         writer, journalist.

  • brucaliffo Commonwealth
         of Pennsylvania JAP

  • Scott Esposito's Typepad
  • mariapia in Lower East
         Side, Suisse-IT-NYC

  • nyc.metblogs
  • Jessica, Vanessa, Ann,
         Samhita, Celina, Jen

  • chrisdiclerico professional
         amateur

  • anellidifumo Toronto
  • jewishatheist
  • Martin Fuchs (Bronx)
         photoblog

  • Maude Newton NYC
  • Raccoon Chronicle
        Sarah, Orange County
  • Jeremy Lipking
  • Armani Gin
        tunio
  • Jeremy Lipking
  • MIT PressLog
  •      
     
    5 FINTI ETNICISMI
    .1 Blog Parte-nopei
  • francesconardi: o' Nicce
        'e Palazzo a Spuntatore:
        "Uagliu', capimmece: o'
        polonio nun v'o' putite
        fuma'."

  • Alcestis (Nausicaa)
        Chilla do' Nicce.

  • giorgiodasebenico SOCIO
  • egine milanesenonanapoli
        CONSOCIO

  • pasqualedigennaro poeta
  • Studium (F) taglia 42
  • raissa puro wit
  • miele98 hun
  • ciromonacella ' munaciell'
  • La nonsolorossi
  • tantorumorepernulla
  • bloggerperfecto marzia
  • Il blog del pensatoio
  • Vulvia ora et labora
  • Saranno troppo famosi
  • ARONNE APAPISTA
  • Teresa
  • CuncettaMente, Concetta?
  • FRANCO CUOMO,
        interfaceworld


  • 2&3. Etruschi &
    liguri-provenzali
  • vecuvia la vulciana
        concittadina di Clooney

  • ERASMO Desiderius
  • INOZ buttero economista
  • revanche WALKA
         il ligure-provenzale

  • SECONDLIFE Nina
  • 1PS unaperfettastronza
         ma lo dice lei

  • venere belle immagini
  • pantoufle Maimoni
        Sinis in Toscana

  • Prof. Dago-bertis
        Psicopatologo
        dell'Università
        di Jena

  • Red.Cac. & Erasmo

  • .4&5 Sionismi, diaspore &C
  • LA esperimento di dialogo
  • brucaliffo the JAP
  • jewishatheist
        Former Orthodox

  • ilblogdibarbara ex-cognata
  • lilit Persia
  • nasigoreng south-east
  • liberaliperisraele news
  • ilpunto equilibrio
  • ilsignoredeglianelli
  • devarim sul monte
  •      
     
    Think Thank Roundtable
  • LE SPECCHIO poetico
  • bazardelleparole Gadda
         de' veneti

  • Marcoz il fine giustifica
        il me

  • topgonzo
  • ECO DI SIRENE
  • anniehall Valeria Paris
  • I ciechi con l' elefante
        ALBA in blogspot

  • nocturama'z new-blog
  • gialloenero the best
         gal noir noir

  • unafacciainprestito
         contiana dalemiana

  • NEFELI dal Tom Wait'z Bar
  • jacobandtheangel
        l' angelica Uzi

  • bluewitch blog oasi
  • serafico e sapiente
  • botteghecolorcannella
  • attentialcane
  • mangoroso buone recipes
  • muffin la gateau radical
  • aegaion neo Sarah
         Bernard animalista

  • IOESISTO un bagno
         a Is Arenas

  • massimocoppa un
         buon giornalografo

  • professionespia
  • senzafreni2 lavendetta
  • rikkMoCinema
  • Alice desaparecidos
  • EMMA Milano Valencia
  •      
    Trowels, Mazzini, Garibaldi & affini
  • clos e cinema cinema
  • sagredo in bicicletta
  • agiamo! Monica, l' arte.
        Lombarda per Sgarbi

  • Vittorio Sgarbi, artista
        della critica d' arte.

  • martinrua bro napulitano
  • lucabagatin hi Garibaldi!
  •      
    Politicanti in Politics
  • The DEMOCRATIC
        Party Blog

  • GOP BLOG
  • Gianni Vernetti
        Sottosegr. agli Esteri

  • VIAGGIO.. l'inizio di un ..
  • aldotorchiaro ALDUX
  • POVEROBUCHARIN
  • VALERIO PIERONI
  • ricordiamocene Jac
  • champion Milano
  • MARIAGRAZIA
         dalema&gadda

  • valmadlene (Lagavulin)
  • the right nation Sindaco
  • PA "... strada sbagliata
         per nobili motivi"

  • arsenico & Hi-Jack buono
  • baol Terrific!
  • quartieri (bassifondi)
  • vaicolmambo multi-blog
  • titollo
  • KILOMBO metablog
  • TOQUE-VILLE metablog
  •      

    Clicca sopra: vedi e ascolti
    Times Square adesso!

    SUNDAY COON MEMORABILI
    .1 USA: TURISTA SIENTA'AMME!
    guide
    ¿ N°1O Click? Dal Montana (aprile 2005)
    Impara tutto su Big Sky Country, lo Stato cinema-cinema che lega Presidenti e mangia carni piemontesi e toscane. In più impari l'arte.. E le migliori webcam dello Stato più bello d' America. Poi con St. Mary webcam puoi vedere dal vivo gli Elk (è il cervo americano) Click!

    ¿ N°7 dal Connecticut(febbraio 2005)
    Philip Roth stanato
    sul lago Waramaug. Foxwood il più grande Casino d'America e Pequote (non Mohicani) gli Indiani più ricchi di US Click!


    ¿ N°9 da South Dakota (marzo 2005)
    Da Eagle Butte a Mt Rushumore facendo gli indiani con Crazy Horse che è sosia di Marco Pannella Click!

    ¿ N°8 San Valentino 2005
    a Manhattan, ma tu senza belly-dancer.
    E Love potion secondo gli uomini medicina Soshone, Algonquin, Mowak, Cherokee, e Passamaquoddy: La Filipendula rubra o Queen of the prairie che in più è anche meglio di Viagra. Click!

    ¿ N°14 dall' Oregon (settembre 2005)
    l' unico stato con bandiera double face - Marcello Pera vince sulla Mora - e che ha sindaci marxisti Click!

    ¿ N°15 dal Minnesota
    numero ridotto. Ma conoscerai lo sheriffo di Mist County e le prese per il culo di Garrison Keillor. Click!

    ¿ Breve supplemento da Wyoming
    Wind River County, alci & shoshones & arapaho. E se sei anticaccia stai contro gli indiani. Click!
    .2 SUPPLEMENTO GRANDE CINEMA:
    (recensioni)
    . In assoluto i due migliori film di Natale della storia del cinema: volendo bene a un raccoon in tutte le lingue del mondo financo nel cerchio della morte.

    . Maialate all' ordre du jour: sesso e "Pussy for dummies".

    Omaggio e dritte su Artie J. Mitchell e il suo "The Grafenberg Spot" del 1985 e a Michael Beckerman (Michael L. Raso da Jersey City NJ) presidente dell' ei Independent Cinema. Poi apoteosi per Vicky Vickers , aka Raven, porno diva preferita dai coon.




    . "Il Caymano" ovvero Affida una lacrima al vento (2004)

    L' esordiente (in italo belga nato in sud Tirolo, grande attesa tra le voci antiche della canzone dell' emigrazione. Con echi di Mino Guerrini: "Riuscirà l'avvocato Franco Benenato a sconfiggere il suo acerrimo nemico il pretore Ciccio De Ingras?" del 1971).




    . Le donne e la Famiglia nel festival di Joskinville 2006: Le Marie Antoinette e le dolci nipoti Sissi delle M.me Bovary



    . Silent Movie 1976 e la campagna elettorale 2006. Would you mind dancing with a mild-mannered pervert?

    .3 SUPPLEMENTI COOLTURA ALTA:
    Data under construction
         


    "Ci dovrebbe essere un
     Lower East Side nella
     vita di ognuno di noi
    "
    Irving Berlin
    ***

    "... di quel lower east side 1910 che non fosse segnato...
    il rettangolo compreso fra la Bowery, East 4th Street, Second Avenue e East 3rd Street contava quattro saloon, cinque caffè, due club, tre teatri .....
    America e Germania e Irlanda e Italia e Russia e Cina, protestanti e cattolici e ebrei e confuciani, inglese e yiddish e tedesco e italiano e cantonese ...
    dove per tanti anni aveva abitato il poeta W.H. Auden e nell' immaginarlo ciabattare - i piedi doloranti nelle grosse pantofole - attraverso le stanze ingombre di libri del suo appartamento, preso dalla stesura del libretto per il Rake' Progress di Stravinskij , o navigare britannicamente distaccato - la faccia rugosa, ogni linea un verso - nella psichedelica confusione degli anni sessanta , in quello che per lui era sempre stato il "Lower East Side" e mai l'"East Village"; e poi nello scoprire che , nel 1917, nel seminterrato dello stesso edificio, c'erano stati gli uffici del "Novy Mir", pubblicato a New York da tre esuli di nome Nicholaj Bucharin, Alexandra Kollontaj e Leone Trotskij, e nell' immaginarmi il fervore di vita politica cinque gradini sotto il livello della strada, l'entusiasmo irrefrenabile alle prima notizie dei moti rivoluzionari..."

    da Mario Maffi
    NEW YORK,
    L' isola tra le colline

    Feltrinelli 2003
         
         


    A coonz' Anthem:

    ¿UN CLICK PER ASCOLTARLO!

    ***

    "... Well the smart money's on Harlow and the moon is in the street
    And the shadow boys are breaking all the laws
    And you're east of East Saint Louis and the wind is making speeches
    And the rain sounds like a round of applause
    And Napoleon is weeping in a carnival saloon
    His invisible fiancee's in the mirror
    And the band is going home, it's raining hammers, it's raining nails
    And it's true there's nothing left for him down here

    And it's time time time, and it's time time time
    And it's time time time that you love
    And it's time time time

    And they all pretend they're orphans and their memory's like a train
    You can see it getting smaller as it pulls away
    And the things you can't remember tell the things you can't forget
    That history puts a saint in every dream

    Well she said she'd stick around until the bandages came off
    But these mama's boys just don't know when to quit
    And Mathilda asks the sailors "Are those dreams or are those prayers?"
    So close your eyes, son, and this won't hurt a bit

    Oh it's time time time, and it's time time time
    And it's time time time that you love
    And it's time time time

    Well things are pretty lousy for a calendar girl
    The boys just dive right off the cars and splash into the street
    And when they're on a roll she pulls a razor from her boot
    And a thousand pigeons fall around her feet

    So put a candle in the window and a kiss upon his lips
    As the dish outside the window fills with rain
    Just like a stranger with the weeds in your heart
    And pay the fiddler off 'til I come back again

    Oh it's time time time, and it's time time time
    And it's time time time that you love
    And it's time time time
    And it's time time time, and it's time time time ...


    Time, Tom Waits:

    UN CLICK PER ASCOLTARLO!

         
    .
    Winona Rider















    philipmazzei.ilcannocchiale.it:
    Users online

    chat.ilcannocchiale.it:
    Users online