.
Annunci online


Add to Technorati Favorites

Comme te llaggiadicanuneccosa

21 ottobre 2008

Ogni vento


tout vent

Véronique Gens, "Agrippina". Click!

Infastidito forse per via dell' età dal familiarizzar fasullo di blog(s) e social network(s) e dallo scassamentocazzi di email(s) visto che solo 1 su 20 non ti propone un qualche inghippo o non ti chiede se vuoi conoscere ragazze (no che non le voglio conoscere stronzo! conosco già troppa gente, troppi marciapiedi devo cambiare per non incontrarla!) . Infastidito, dicevo, il raccoon - che stava in chat quando tu manco sapevi cosa fosse uno scriptino - si prende un congedo illimitato provvisorio. E lancia a tutti un' esaltante parola d' ordine: Se vuoi parlarmi mandami un SMS
di preavviso!


oggi qui si riascolta:


Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. niente nessuno blog facebook

permalink | inviato da raccoon il 21/10/2008 alle 15:43 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (12) | Versione per la stampa












22 settembre 2008

Perfidia, McCain, Obama, Biden, LibMag, speakeasy, Veltroni, Garrison Keillor, Palin. Con lettera a belly dancer.


PERFIDIA
John ha tradito!
Y tú quien sabe por donde andarás
Quien sabe que aventura tendrás
Que lejos estas de mi.


GOP = U’ll pay for a fucking bankrupt elite!


spazio pubblicitario: click!
.Il nuovo LibMagazine è in E.dicola. C'è crisi, lutto nei rosa-grigio, sale e zafferano, Epifani, Libia, permalosi, Golia, bi-pollarismo e nello speakeasy di Michael Mazzei ch'è il raccoon c'è Veltroni NYC, Keillor, cancri e evangeliche sbrigative, più Obama: gli Wowers fanno wow e gli Oooers fanno ooo!

Nota frou frou per l' engioimento del post: Se clicchi su image su o su pic giù (ma lì è scontato) vedi/senti Sara Montiel che in La Dama de Beirut canta Perfidia di Dominguez.

.1 Non ho mai fatto mistero delle mie simpatie per John McCain, gli Old Con e gli indipendentz di Real West però se penso alla provincialotta evangelica che rischia di diventar Presidente poi vedo la tabella di Viveka Wiley da Washington Post (ai redditi meno di 67000 USD il GOP toglierebbe lo 0,5% mentre a quelli di 2800000 USD toglierebbe il 4,4% e vedo che al contrario l' auaitiano di Illinois aumenterebbe le tasse a questi ultimi dell' 11,5% diminuendole fino al 5,5% ai più poveri) devo dire Forza Mid Class vota il soldo: vota Obama!

***

.2 Walter Veltroni a Manhattan: come han reagito in Italia raccoon-tato a Carmela_E belly dancer in West Village.

Cara Carmela
Oramai da tanto non ci sentiamo, dihydrogen monoxide scorre sotto il Queensboro bridge o se preferisci tra 59 e 25 con molti tagli non troppo puliti ma mai in modalità campana, gli acciacchi mi minacciano, sul monte lascian gli stazzi e vanno verso il mare, arriva il primo rimon sul mercato, Mariuccia ZM potevo salutarla qui da me o a Montecarlo, con Marcello ci sentiamo ogni tanto ecc ecc.
Però, dopo che hai visto Walter in questi giorni per West Village, so che ti intriga il cosa ne hanno letto i tuoi former-paesani a Pastrufazio.

I giornalisti in sindrome da ur divide si son scandalizzati per la distanza geografica del leader dalla sua terra durante la tempesta alitalia perchè a differenza di Veltroni che smanetta in internet dal '96 e che prima come loro usava telpress pensano che star sul problema significhi sparare 4 cazzate in piedi al simil-giornalista tv di turno con fallico microfono in mano (se lo infilassero dove dico io..).

Gli antipatizzanti esterni insinuano che si sia rotto di PD e correnti di perdenti alla lunga da sempre (vengono da lontano e non li hanno ancora rottamati purtroppo). Io so che no ma fossi io in lui sarebbe così.

Reagiscono con ansie dissimulate e un po' di invidia gli antipatizzanti interni del centro sinistra che nati antiamericani han sempre sognato d' esser chiamati a leccar culi in US e quando ci sono riusciti -a andarci- anche se non richiesti han leccato.. (ho le trascrizioni - pezze d' appoggio: so cosa dico). Da qui l' invidia per uno che non è turista, non lecca e non manda cartoline con Sky Line a portaborse e reggipalle.

Poi ti dico la mia: Veltroni, come me e come te, sa che la capitale dell' impero d' occidente è il sensore più attento della Prima Grande Disillusione contemporanemente Economica e Politica della storia del mondo libero -1a GDEP (1st GEPD)- e che le cose non si risolveranno con le Vanna Marchi della politica (ti cancello un volo MA ti darò un ponte e il cretino federalismo degli atomi per contorno). Capisce magari confusamente - mi sai dire chi non è confuso oggi? - che i vecchi slogan non tirano più e che i cambiamenti sono il male minore e che per uscire dalla 1a GDEP bisogna saper costruire una buona illusione anche se dovesse servire solo il tempo di una pisciatina. Sì! Sarà tutto tempo guadagnato. C'è poco da scegliere.

il tuo soppy raccoon

***


 
aggiornamenti personali anche in codice:
.1 il calcolo non c'è più
.2 per giorni meno blog e più facebook













1 settembre 2008

Rimpatriata


Esprit de l'âne
EN ATTENDANT LE GOP

Sally & Linus a St Paul, Ramsey Co. Minnesota

.1 Quando il gioco si fa duro
quelli del Faber College ricominciano a giocare: Dal due di settembre i lettori e forse anche i lèttoni su a Riga ritroveranno LIBMAG online con tante libidinose sorprese.

.
2 VENETO PRIMA. Legalizzare il casco integrale islamico per signora nei pubblici uffici?
E non dico altro perchè la Bonino ha detto tutto.

.3 Leggendo casualmente su Yahoo con un mese di ritardo auguri di buon compleanno inviati un mese fa mi chiedo cosa sarebbe giusto fare.

.4 VENETO SECONDA (più Georgia, Ossezia, Pastrufazio e Paparagal) No non è piacevole quando un ex KGB per giunta di origine veneta ti tiene per testicoli e canna del gas.

.5 In USA il partito democrat è l' handicap del suo candidato. E non solo in USA. Lo dice Michael Mazzei (ch'è il raccoon) su LIBMAG.

Troppa carne al fuoco mentre continuano i tuoi compiti per le vacanze (vedi post precedente) a Stockolm è già autunno e tra meno di un mese sarà anche qui (te lo ricorda sogniebisogni poi festeggia il compleanno di Carmelo Bene). Sarà un autunno come tanti anche se ragazzi/e allucinati/e da enfatica post adolescenza evocheranno cose mirabolanti e svolte epocali. Dall' inverno poi non aspettarti troppo perchè tutto sarà come al solito e come al solito seguirà fata primavera nel 2009.
Coon Giardiniere

Aggiornamento di settembre 2:

PS. Sono stato simpatizzante di John McCain già dal 2005 però oggi leggo sul Rifo che anche Peppino Caldarola lo endorsa e mi chiedo: azz' starò forse prendendo un granchio?













1 aprile 2008

En attendant... expo, election day Italia, libMag. Aggiornamento













18 marzo 2008

Veltroni, Berlusconi, LibMag e il quadro di Church che a Brescia non c'è

OT AZOY



clicca sul Cotopaxi di Frederic Edwin Church!


.1 AMERICA! STORIE DI PITTURA DEL NUOVO MONDO
Brescia, Museo di Santa Giulia, fino al 4 maggio 2008

C'è il fantasma geofisico del Cotopaxi
che è rimasto a Detroit perchè soprattutto Massachusetts è la mostra con gli agganci bostoniani di Corsini cominciati forse col Millet. Ne avevo scritto, molto e illustrato, mesi prima che cominciasse ora che ci son stato con amici americani aggiungo qualcosa:

Di Cole non ti parlo perchè non mi intriga e mai mi intrigò, io ci vedo qualcosa di falso, di religione: di illustrazione. Church e Moran invece... Si va alle mostre e di solito un buon 80% dei quadri che s'erano visti a catalogo deludono, non andandoci ti saresti risparmiato il viaggio e conservate le illusioni visive.
Se vai a Brescia prima che chiuda a maggio è il contrario, molto più del 50% dei quadri meritava di esser visto dal vero e se ti sforzi e contorci per fregare la discutibile illuminazione vedi cose che valgono. Lì TUTTI Gli acquerelli di Moran sono piccoli e fantastici, un quasi mai pubblicato straordinario shipwreck di Church geometricamente in tempesta sarebbe mortificato a catalogo, tre Homer li ricorderai malgrado il brutto proprio alla fine. Meno belli i Niagara (tagli e copie tra le meno importanti) ma se tu turneriano ami Church per i tanti godrai.

Per Sargent non è il posto e il momento, però Eleonora ti guarda fredda e ti mette soggezione, è costruito -il quadro- per farlo e quei colori lo impongono.
Poi se non ne hai mai visto i Remington credimi valgon la pena: non è grande pittura-scultura forse è grande fumetto però cominciava a distinguere i nativi e se sei texwilleriano come io non sono avrai un motivo in più.

Concludo con la cultura di Gifford pensando Nina di mostrarti il largo -TU CLICCA- dal basso a destra della spiaggia di Beverly lì nel quadro di John Frederick Kensett e per gli altri con l' invito ad andarci prima che chiuda.

Frederic E. Church, Shipwreck, detail:


***

.2 Caro Uòlter Veltroni vai avanti così . Il 74% degli americani si sente in recessione (90% democrat, 54% republican) in Italia siamo alle consumate paure, c'è chi piange e chi prega sui suoi risparmi. Sei caduto nella piccola trappola della precaria solo un po', era facile: comici e cabarettisti repubblichini spingevano anche con stupide catene "voglio sposare suo figlio", cose di solitudine acida, cose da idioti perdenti che ogni volta ci ricascano.

Invece bene oggi sul simbolico:"giù le paghe dei parlamentari", ancora meglio sulla bistecca: "La destra è divisa, su tutto -Alitalia e pensioni- si bisticcia e fa casino" infine perfetto sugli incontinenti buccali: «Divento pazzo a sentirli parlare ancora di lotta di classe... Chi sono oggi i padroni di cui parlano? Ci sono milioni di piccoli e medi imprenditori oggi in Italia, spesso sono ex operai diventati artigiani... Bisogna non conoscere l’Italia per invocare la lotta di classe» e subito ha risposto Massimiliano Fuksas mandando al diavolo il Bertinotti: «L'universo di Rifondazione e la Sinistra l'Arcobaleno ha un modo antico di analizzare la contemporaneità e i suoi problemi... -...votare Sinistra l'Arcobaleno sarebbe un errore?- Più che un errore si tratterebbe di un voto inutile. Tutto qui».

***

.1 ONLINE IL NUOVO LANCIO DI:

.3 Tra Tibet di Nardi, Pio Denaro di Michele Fronterrè, Economia marca Dell'Olivo, Grande schermo e caricature di Ciro o' munaciell, le foto di Nic Pic, l' arte di Monica, ecc ecc trovi anche meatballz (Spitzer-Kristen, Hillary-Obama, McCain-Bertinotti) te le cucina lo Speakeasy dove il coon si firma Michael Mazzei .CLICK QUI!







OT AZOY! tanti mesi passati ma qui continua la festa con Shapiro. CLICK!
























sfoglia     settembre       


Ultimi post. Profilo di raccoon.
    Visto 1 di volte dal 4 ottobre 2004


RACCOON, caldarrostaro.
PHILIP-MAZZEI, Politica - Politcs.
CHAT, Gossip(z) & Chat(s).
AOL journals: HAYEDID

al Central Park adesso

RUBRICHE
Diario
cronache merovingie
Feste e anniversari
Mangia Fast prima che te lo freghino quelli di slow food
I venerdì asburgomarxisti
Humour e ennio flaiano di pelouche award
Sondaggi e mini poll
Sunday Coon Numeri arretrati
RIA raccoon intelligence agency
Lettere a una belly dancer
Comme te llaggiadicanuneccosa
If you dont want it posted dont let it happen.
Portorosa Hotel
lettere a qualcunaltra
GIOCHIdiBLOGGERZ
Non diffamare questo blog: non è una testa giornalistica.


Miss Liberty - adesso - direttamente da Brooklyn.
click qui! per ingrandire.
.



I miei video Youtube:


DISAGGREGATORE DI BLOG Platypus Blog con link personale arbitrario se ti intriga puoi metterlo anche tu con il link che ti garba di piu

DISAGGREGATORE DI BLOG Raccoon Blog con link personale arbitrario se ti intriga puoi metterlo anche tu con il link che ti garba di piu


Feed RSS di questo blog Reader Feed ATOM di questo blog Atom







My blog is worth
$ 40 082.34

una miseria dice il coon
How much is your blog worth?
quanto vale il tuo blog?
clicca qui!


     
.LINKS
» Thomas Jefferson
» NIAF
» U.S. Senator John McCain
» Eliot Spitzer NY State 2006
» Italian Commonwealth
» IAWA it-am writers
» Garrison Keillor
» Wall Street Journal
» Robert De Niro
» John Perry Barlow
» American Mason NY
» Walter Veltroni
» Philip Roth Society
» Libertà Eguale
» Bettie's measurements
» PHILIP MAZZEI
» CIA Gov.
» Mossad Gov
» James Ellroy's world
» world of warcraft
» Valerio Evangelisti
» Massimo D' Alema
» Cossiga
» TOM WAITS
» Indro Montanelli
» il foglio basta: Vernacoliere!
» humphreybogart
» Nick Tosches
» Freud Museum
» Diana Krall
» Gadda Studies
» Franz KAFKA Bio & Pics
» NASA ERC ccny cuny
» WINONA RIDER movies
» Vittorio Zucconi
» The W. H. Auden Society
» LM libMagazine
» Michel Serres
» Nietzsche poems
» Lin Pao poems
» CAI GUO-QIANG
» Internet archive
» MELOGRAMMI
» GOLEM
» Hara Kiri
» OVER THE HEDGE
     
-- Blogz --
cult & nepotismo:
  • Blog di Walter Veltroni
  • sogniebisogni (hipster)
  • bazarov (il nipote)
  • krillix (la nipote)
  • Gianky mago a Giava
  • Fedelico Lampini (L=R)
  • Attivissimo: no-bullshit
  • Francesco: Il Nardi
  • LYKAIOS, latitante
  • Aussie bastardo Scarfiotti

  •      
    North America
  • NYC bloggers map
  • PAJAMASMEDIA
  • wobegon: Mist County
  • sogniebisogni, Bloomington
         Indiana, revisionista
         froidiano fancaprista

  • BLUE RACCOON,
         Richmond, Virginia,
         Harry Kollatz, actor,
         writer, journalist.

  • brucaliffo Commonwealth
         of Pennsylvania JAP

  • Scott Esposito's Typepad
  • mariapia in Lower East
         Side, Suisse-IT-NYC

  • nyc.metblogs
  • Jessica, Vanessa, Ann,
         Samhita, Celina, Jen

  • chrisdiclerico professional
         amateur

  • anellidifumo Toronto
  • jewishatheist
  • Martin Fuchs (Bronx)
         photoblog

  • Maude Newton NYC
  • Raccoon Chronicle
        Sarah, Orange County
  • Jeremy Lipking
  • Armani Gin
        tunio
  • Jeremy Lipking
  • MIT PressLog
  •      
     
    5 FINTI ETNICISMI
    .1 Blog Parte-nopei
  • francesconardi: o' Nicce
        'e Palazzo a Spuntatore:
        "Uagliu', capimmece: o'
        polonio nun v'o' putite
        fuma'."

  • Alcestis (Nausicaa)
        Chilla do' Nicce.

  • giorgiodasebenico SOCIO
  • egine milanesenonanapoli
        CONSOCIO

  • pasqualedigennaro poeta
  • Studium (F) taglia 42
  • raissa puro wit
  • miele98 hun
  • ciromonacella ' munaciell'
  • La nonsolorossi
  • tantorumorepernulla
  • bloggerperfecto marzia
  • Il blog del pensatoio
  • Vulvia ora et labora
  • Saranno troppo famosi
  • ARONNE APAPISTA
  • Teresa
  • CuncettaMente, Concetta?
  • FRANCO CUOMO,
        interfaceworld


  • 2&3. Etruschi &
    liguri-provenzali
  • vecuvia la vulciana
        concittadina di Clooney

  • ERASMO Desiderius
  • INOZ buttero economista
  • revanche WALKA
         il ligure-provenzale

  • SECONDLIFE Nina
  • 1PS unaperfettastronza
         ma lo dice lei

  • venere belle immagini
  • pantoufle Maimoni
        Sinis in Toscana

  • Prof. Dago-bertis
        Psicopatologo
        dell'Università
        di Jena

  • Red.Cac. & Erasmo

  • .4&5 Sionismi, diaspore &C
  • LA esperimento di dialogo
  • brucaliffo the JAP
  • jewishatheist
        Former Orthodox

  • ilblogdibarbara ex-cognata
  • lilit Persia
  • nasigoreng south-east
  • liberaliperisraele news
  • ilpunto equilibrio
  • ilsignoredeglianelli
  • devarim sul monte
  •      
     
    Think Thank Roundtable
  • LE SPECCHIO poetico
  • bazardelleparole Gadda
         de' veneti

  • Marcoz il fine giustifica
        il me

  • topgonzo
  • ECO DI SIRENE
  • anniehall Valeria Paris
  • I ciechi con l' elefante
        ALBA in blogspot

  • nocturama'z new-blog
  • gialloenero the best
         gal noir noir

  • unafacciainprestito
         contiana dalemiana

  • NEFELI dal Tom Wait'z Bar
  • jacobandtheangel
        l' angelica Uzi

  • bluewitch blog oasi
  • serafico e sapiente
  • botteghecolorcannella
  • attentialcane
  • mangoroso buone recipes
  • muffin la gateau radical
  • aegaion neo Sarah
         Bernard animalista

  • IOESISTO un bagno
         a Is Arenas

  • massimocoppa un
         buon giornalografo

  • professionespia
  • senzafreni2 lavendetta
  • rikkMoCinema
  • Alice desaparecidos
  • EMMA Milano Valencia
  •      
    Trowels, Mazzini, Garibaldi & affini
  • clos e cinema cinema
  • sagredo in bicicletta
  • agiamo! Monica, l' arte.
        Lombarda per Sgarbi

  • Vittorio Sgarbi, artista
        della critica d' arte.

  • martinrua bro napulitano
  • lucabagatin hi Garibaldi!
  •      
    Politicanti in Politics
  • The DEMOCRATIC
        Party Blog

  • GOP BLOG
  • Gianni Vernetti
        Sottosegr. agli Esteri

  • VIAGGIO.. l'inizio di un ..
  • aldotorchiaro ALDUX
  • POVEROBUCHARIN
  • VALERIO PIERONI
  • ricordiamocene Jac
  • champion Milano
  • MARIAGRAZIA
         dalema&gadda

  • valmadlene (Lagavulin)
  • the right nation Sindaco
  • PA "... strada sbagliata
         per nobili motivi"

  • arsenico & Hi-Jack buono
  • baol Terrific!
  • quartieri (bassifondi)
  • vaicolmambo multi-blog
  • titollo
  • KILOMBO metablog
  • TOQUE-VILLE metablog
  •      

    Clicca sopra: vedi e ascolti
    Times Square adesso!

    SUNDAY COON MEMORABILI
    .1 USA: TURISTA SIENTA'AMME!
    guide
    ¿ N°1O Click? Dal Montana (aprile 2005)
    Impara tutto su Big Sky Country, lo Stato cinema-cinema che lega Presidenti e mangia carni piemontesi e toscane. In più impari l'arte.. E le migliori webcam dello Stato più bello d' America. Poi con St. Mary webcam puoi vedere dal vivo gli Elk (è il cervo americano) Click!

    ¿ N°7 dal Connecticut(febbraio 2005)
    Philip Roth stanato
    sul lago Waramaug. Foxwood il più grande Casino d'America e Pequote (non Mohicani) gli Indiani più ricchi di US Click!


    ¿ N°9 da South Dakota (marzo 2005)
    Da Eagle Butte a Mt Rushumore facendo gli indiani con Crazy Horse che è sosia di Marco Pannella Click!

    ¿ N°8 San Valentino 2005
    a Manhattan, ma tu senza belly-dancer.
    E Love potion secondo gli uomini medicina Soshone, Algonquin, Mowak, Cherokee, e Passamaquoddy: La Filipendula rubra o Queen of the prairie che in più è anche meglio di Viagra. Click!

    ¿ N°14 dall' Oregon (settembre 2005)
    l' unico stato con bandiera double face - Marcello Pera vince sulla Mora - e che ha sindaci marxisti Click!

    ¿ N°15 dal Minnesota
    numero ridotto. Ma conoscerai lo sheriffo di Mist County e le prese per il culo di Garrison Keillor. Click!

    ¿ Breve supplemento da Wyoming
    Wind River County, alci & shoshones & arapaho. E se sei anticaccia stai contro gli indiani. Click!
    .2 SUPPLEMENTO GRANDE CINEMA:
    (recensioni)
    . In assoluto i due migliori film di Natale della storia del cinema: volendo bene a un raccoon in tutte le lingue del mondo financo nel cerchio della morte.

    . Maialate all' ordre du jour: sesso e "Pussy for dummies".

    Omaggio e dritte su Artie J. Mitchell e il suo "The Grafenberg Spot" del 1985 e a Michael Beckerman (Michael L. Raso da Jersey City NJ) presidente dell' ei Independent Cinema. Poi apoteosi per Vicky Vickers , aka Raven, porno diva preferita dai coon.




    . "Il Caymano" ovvero Affida una lacrima al vento (2004)

    L' esordiente (in italo belga nato in sud Tirolo, grande attesa tra le voci antiche della canzone dell' emigrazione. Con echi di Mino Guerrini: "Riuscirà l'avvocato Franco Benenato a sconfiggere il suo acerrimo nemico il pretore Ciccio De Ingras?" del 1971).




    . Le donne e la Famiglia nel festival di Joskinville 2006: Le Marie Antoinette e le dolci nipoti Sissi delle M.me Bovary



    . Silent Movie 1976 e la campagna elettorale 2006. Would you mind dancing with a mild-mannered pervert?

    .3 SUPPLEMENTI COOLTURA ALTA:
    Data under construction
         


    "Ci dovrebbe essere un
     Lower East Side nella
     vita di ognuno di noi
    "
    Irving Berlin
    ***

    "... di quel lower east side 1910 che non fosse segnato...
    il rettangolo compreso fra la Bowery, East 4th Street, Second Avenue e East 3rd Street contava quattro saloon, cinque caffè, due club, tre teatri .....
    America e Germania e Irlanda e Italia e Russia e Cina, protestanti e cattolici e ebrei e confuciani, inglese e yiddish e tedesco e italiano e cantonese ...
    dove per tanti anni aveva abitato il poeta W.H. Auden e nell' immaginarlo ciabattare - i piedi doloranti nelle grosse pantofole - attraverso le stanze ingombre di libri del suo appartamento, preso dalla stesura del libretto per il Rake' Progress di Stravinskij , o navigare britannicamente distaccato - la faccia rugosa, ogni linea un verso - nella psichedelica confusione degli anni sessanta , in quello che per lui era sempre stato il "Lower East Side" e mai l'"East Village"; e poi nello scoprire che , nel 1917, nel seminterrato dello stesso edificio, c'erano stati gli uffici del "Novy Mir", pubblicato a New York da tre esuli di nome Nicholaj Bucharin, Alexandra Kollontaj e Leone Trotskij, e nell' immaginarmi il fervore di vita politica cinque gradini sotto il livello della strada, l'entusiasmo irrefrenabile alle prima notizie dei moti rivoluzionari..."

    da Mario Maffi
    NEW YORK,
    L' isola tra le colline

    Feltrinelli 2003
         
         


    A coonz' Anthem:

    ¿UN CLICK PER ASCOLTARLO!

    ***

    "... Well the smart money's on Harlow and the moon is in the street
    And the shadow boys are breaking all the laws
    And you're east of East Saint Louis and the wind is making speeches
    And the rain sounds like a round of applause
    And Napoleon is weeping in a carnival saloon
    His invisible fiancee's in the mirror
    And the band is going home, it's raining hammers, it's raining nails
    And it's true there's nothing left for him down here

    And it's time time time, and it's time time time
    And it's time time time that you love
    And it's time time time

    And they all pretend they're orphans and their memory's like a train
    You can see it getting smaller as it pulls away
    And the things you can't remember tell the things you can't forget
    That history puts a saint in every dream

    Well she said she'd stick around until the bandages came off
    But these mama's boys just don't know when to quit
    And Mathilda asks the sailors "Are those dreams or are those prayers?"
    So close your eyes, son, and this won't hurt a bit

    Oh it's time time time, and it's time time time
    And it's time time time that you love
    And it's time time time

    Well things are pretty lousy for a calendar girl
    The boys just dive right off the cars and splash into the street
    And when they're on a roll she pulls a razor from her boot
    And a thousand pigeons fall around her feet

    So put a candle in the window and a kiss upon his lips
    As the dish outside the window fills with rain
    Just like a stranger with the weeds in your heart
    And pay the fiddler off 'til I come back again

    Oh it's time time time, and it's time time time
    And it's time time time that you love
    And it's time time time
    And it's time time time, and it's time time time ...


    Time, Tom Waits:

    UN CLICK PER ASCOLTARLO!

         
    .
    Winona Rider















    philipmazzei.ilcannocchiale.it:
    Users online

    chat.ilcannocchiale.it:
    Users online