.
Annunci online


Add to Technorati Favorites



30 ottobre 2006

Sondaggi: meglio che da Renato Mannheimer o da Nicola Piepoli. Chat, Bloggin' & Politics a Halloween

STATISTICHE, SONDAGGI E OPINIONI
Nun ce vò' menta cedra e fronn''aruta..

On the road. Uaiomin'. ©ed but Low Resolution image, Us code title 17..

Chat - bloggin' - politics

CHAT

.1 Test su chat USA. Category: Europe, rooms: Italian (32 rooms) Entrando con messaggio di away: "cerco pecora" 26 pvt: 11 donne, 15 uomini, tutti da Italia. Entrando con messaggio di away: "te la toccherei" 16 pvt, 2 uomini (uno da Brooklyn Heights e uno da Staten Island, ma entrambi di origini sicule) 14 donne (una da North Carolina, nove da NYC, tre dalla California e una dalla Florida). Entrando con messaggio di away: "raccoon in casa!" 9 pvt tutti da US, 7 donne e due uomini, tutti più o meno: "ammazzalo!", ma 2 donne aggiungono raccomandazioni del tipo: "attento alla rabbia!". Con messaggio di away: "babà: meglio Scaturchio o Carraturo?" 32 pvt 18 uomini e 14 donne - non quelle di "te la toccherei" - 1 uomo e 2 donne dall' Italia e lo stesso dal Venezuela, 2 uomini e una donna da Francisco, il resto da East Coast distribuito soprattutto in NY State, Virginia e New Jersey. Undici però, pur mmuando per i babà, chiedono chi siano quei due.

Conclusioni: I babà intrigano più di animali e/o petting.

***
BLOGGIN'

.2a Risultati di sondaggio sul bloggin'. Alla domanda - per email o telefono - "tu perchè blogghi?" La risposta più frequente è stata "Saranno un po' cazzi miei?" seguita dalla "Non lo so, ma mi piace" poi dalla decisamente paurente "per informare".

Conclusioni: Tanti blogger(s) si preoccupano della privacy, ma quasi altrettanti hanno le idee molto confuse.

.2b opinioni sul bloggin'. I "casi" Malvino e Adinolfi. I due sono "idealmente" opposti. Naturalmente entrambi hanno sia estimatori che detrattori. Tutti e due sono sempre in fregola da commenti, l' Adinolfi per sentirsi caposcuola e il Malvino per cancellarli. I due blog sono molto motivati, Adinolfi dalla lotta politico-generazionale e Malvino dall' anti-clericalismo: quella di Adinolfi è una battaglia di molto minor respiro perchè non appena invecchierà forse cambierà registro, quella di Malvino, stando all' enclave di riferimento, durerà per secoli, è sicuro! Senza quei due il Cannocchiale varrebbe meno perchè schierano recensori incattiviti tra i neofiti del blogging (alcuni del generone patetico di chi è nessuno, però si sente qualcuno dando del fesso a qualche altro). Io frequento più spesso Malvino e condivido molta della sua "fredda" cazzimm' laicista, ma mi disturba che mi rallenti con la musica già avviata perchè non sa mettere autostart=false: informaticamente parlando è un lamer.

Conclusioni: senza di loro questo post avrebbe 15/16 righe in meno.

.2c Sondaggio: Un cagnone che si chiama "Barnaba" (e che ti risponde "woof woof arf arf") è il catalizzatore di fulminanti battute 'bout politics e sugli eventi mediaticamente più rilevanti. Il blog del suo Padrone, l' EffeN, quelli di Pensatoio e di Aronne si cimentano e tanti, come fa il coon, ogni santo giorno le leggono e commentano. Domanda del sondaggio: "Perchè lo fanno? per ironia, sarcasmo, stronzaggine o puro wit?". Puoi scrivere qui la tua risposta e per Thanksgivin' qui avrai i risultati, ricordati però che in Italia, secondo una notissima sentenza della Cassazione, dar dello stronzo a qualcuno è reato. (Io voto puro wit).



.2d HALLOWEEN '06. I 2migliori post del periodo: Come è giusto che sia i migliori post, tuttaltro che scontati, arrivano dagli US. Maria Pia di Lower East Side, Manhattan, ma in trasferta a New Orleans, li ha scritti, tu puoi commentarli in American, in Francese o in Italiano. Clicca qui!

***
POLITICS (Taliana)

.3 Elettori, Parlamento, Governo, Opposizione, Eiaculatio precox, giornali e aviaria. Come l' Occidente dall' effimera influenza che viaggiava sull' ali di uccelli migratori la politica italiana è perseguitata da un tot di elusive cazzate stanziali. Per non più di un qualche giorno fanno danni poi scompaiono sotto la quota di avvistamento-radar. Precipitano ma a volte tornano. Alberto 1°, il "da Voghera", nei 60s le battezzò "tormentoni" giusto perchè tu lo sappia. Sono false e veloci: Incubazioni e convalescenze coincidono. Però una terapia c'è: Mai - ma proprio mai - devi leggere le prime pagine e i "fondi" dei direttori perchè "è la stampa bellezza! e non puoi farci niente" se l' astuta ci sguazza e se, con signorile larghezza di fondi (pubblici, da Liberazione a Libero), ci campa. E vediamole:

I risultati calcistici truccati. Il dogma della cancellabilità delle intercettazioni e la relativa Fede nell' inesistenza dei masterizzatori DVD. L' improbabile esistenza di Diliberto e di una sua politica estera. La Farina del Feltri va in pompa poi "Pompa a Pollari" che non fu l' indecente augurargliela, ma una telefonata ascoltabile da quelli che scuola Radio Elettra di Torino. Mentana e il "complotto" del 9. 11: quando gli italiani la sapevano lunga ma gli astuti baffi di Giulietto Chiesa ancora di più. La Santachè e il velo in testa alle beghine islamiche che non è trendy perchè tra le beghine cattoliche urbane non usa più. Le scuse rosse ai magiari per il '56 (dovute? sì però, ecchecazzo, nel 2006 con il buon bianco "Tocai" friulano come la mettiamo?). Un Democratico: ogni testa o due partiti? Meglio tessere finte rutelliane o barbe finte teo-dem? La Resistenza e il cabaret di Vespa con Curzi, La Russa, Rizzo, Gianpansa e altre comparse (a quando gli Amendola, Parri, Longo & Pertini e le vittime dei dopo-Rivoluzione americana, francese, del Risorgimento.it e del Titanic: quando il "Dalla parte dei naufraghi" Gianpà?). Titoli di coda: l' uccello di Luxuria, quel cesso femminile della Gardini e l'indifferenza ai pajarillos transgender della Mussolini. Grossa Coalizione Lamberto Dini con piccolo ministero Silvio Berlusconi. Troppa robba? E tu pensa che qui nei tre mesi di cui ho tralasciato i taxi, Vittorio Emanuele, scissionabilità di rose nei pugni, la Telecom e qualche altra sciocchezza che puoi aggiungere tu..
Noi si sta "come d' autunno sugli alberi le foglie" e a culo nudo:
avanti il prossimo!
Il prossimo post sarà soppy e per dimenticare questa mia monnezza
non c'è che Gardel

¡Mozo, traiga otra copa!
y sírvase de algo el que quiera tomar,
que ando muy solo y ando muy triste
desde que supe la cruel verdad.

¡Mozo, traiga otra copa!
que anoche, juntos, los vi a los dos,
quise matarla, matarla quise,
pero un impulso me sereno.

Salí a la calle desconcertado,
sin saber como hasta aquí llegue
a preguntarle a los hombres sabios,
a preguntarles que debo hacer.

"Olvide, amigo" - dirán algunos,
pero olvidarla no puede ser
y si la mato, vivir sin ella,
vivir sin ella nunca podré.

.. solo musica..

¡Mozo traiga otra copa!
y sírvase de algo el que quiera tomar,
quiero alegrarme con este vino
pa ver si el vino me hace olvidar.

¡Mozo, traiga otra copa!
y sírvase de algo el que quiera tomar,
que ando muy solo y ando muy triste
desde que supe la cruel verdad.

"Olvide, amigo" - dirán algunos,
pero olvidarla no puede ser
y si la mato, vivir sin ella,
vivir sin ella nunca podré.


Permette questo ballo con i suoi famosi e tanghici passi indietro piccerè?
"La copa del olvido" parole e musica di A. Vacarezza y E. Delfino





permalink | inviato da il 30/10/2006 alle 14:33 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (58) | Versione per la stampa












25 ottobre 2006

Sunday coon. 2ndo Inserto cinema sull'ultimo festival del 2006 (Joskinville. AZ. USA) Settore Donne & Famiglia.




A tacita femminile (Carmè) e post-femminista richiesta altre non recensioni e anticipazioni sul festival di Joskinville 2006
e altri video-noleggi per Signore e Signorine


(numero valido anche per l' 8 marzo, bookmarkatelo e rileggitelo il 3.8.2007)


'38 Lei è Norma Shearer, lui sarà Jesse James per King l' anno dopo


. Il settore Donne & famiglia: l' eroica nonna (Marie
Antoinette) e la dolce nipote (Sissi) di M.me Bovary

1








2










3








4








5




6






7







8
Le donne, che si intendono di donne più degli uomini e se non ci credi peggio per te, preferiscono il tipo Maria Antonietta o Madame Bovary o Sissi alle siliconate simulanti singulti e libidini incontrollate con grigio imbolsito sugar-daddy di turno. Me lo son ricordato leggendo sia un post di EcodiS (più i commenti di barbara e altre) che i commenti di Etrusca e Blogperfetta nel numero precedente dell' inserto cinema del sunday coon, entrambe molto incuriosite dalla Marie Antoinette della regista Sofia Coppola.

Il Cinema sa bene tutte'ecose e ci campa. Il cinema non è Arte, è molto di più, è Ipnosi terapeutiche a basso costo per te: è Psichiatria più Mercato. Carmelo, morto da sempre ma che ora finge di riposarsi in Terra a Santa Cesarea, queste arguzie te le raccontò tanti anni fa ma per esempio in Capricci del '69 con il Vecchio baffone della Birra Moretti sballottato sul cesso di casa come fosse sul treno mentre il ritmo pre-rap delle ruote e dei fischi quasi copriva le parole "non chiederti se lei ti ama e quanto ..". Il cinema è balsamo, è linimento, è favola-pomata efficace contro ogni malessere e/o disturbo. Il cinema e Alice Schwarzer, femminista amica di Romy Schneider, il perchè di Sissi e di Maria Antonietta e di Madame Bovary te l' avrebbero anche spiegato. Alice nella sua rivista Emma '78.


Proprio con Sissi-Romy Schneider parte la rassegna del settore Donne & famiglia anche se la trilogia di Ernst Marischka (1955, 56, 57) è in ogni casalinga cineteca là dove sia vissuta almeno una sedicenne, per le donne sarà un rimpatriata con sorrisi languidi sul primo e occhi bagnati sull' ultimo. E con Sissi (foto 2) la chiudo senza non-recensione. Ognuna ha la sua.


Invece per la nonna di Madame Bovary, l' odiata Autrichienne, va spesa qualche parola in più di quanto scritto qui su Sofia Coppola, la sua famiglia e sul film che ora è in sala. Perchè se te tu ti rimbambisci con le quattro cazzate, come sempre anche "revisionabili", che scrivono certi tipi da bar (gli storici da Università) tu sei portato a sospettare che la biografia di Maria Antonietta sia centrata tra tre scontati punti: il matrimonio da ragazzina, la giovane regina di Francia e la condanna alla ghigliottina. Cettadir cronache di dietrologie e casini di corti e masse.

Il Cinema, le donne e qualche uomo che ogni tanto le ascolta sanno invece che la Favola di Marie Antoinette danzò intorno alla Rosina, il personaggio di Beaumarchais che lei interpretò alla corte austriaca da ragazzina e da regina a Parigi. Una Rosina d' Austria che sposa un re di Francia, ama un conte svedese ma si fotte il lieto fine perchè moglie e simbolo: regina.

Il primo a dirti quello che conta oggi fu William Van Dyke nel 1938 scegliendo Norma Shearer (reduce Giulietta de' Capuleti con George Cukor nel '36, azz!) e quel Tyrone Power che ascoltava le donne e poi le baciava, sempre, l' amante che tutte, da Battipaglia a Toronto, sognavano (foto in apertura e qui foto 3). Però Tyrone fu conte Hans-Axel von Fersen mentre per Luigi XVI Van Dyke scelse un pingue e poco conosciuto Robert Morley buono solo per ruoli da fighetta incipriata. Da allora in poi fu sempre così: l' uomo della favola femminile fu sempre Axel alla faccia degli annali, di libri di scuola del cazzo e di storici tambien. Fu così per Jean Delannoy nel 1956 (con Maria Antonietta - Michèle Morgan), nel '75 per Guy Lefranc poi nell' 89 per Caroline Huppert e in Lady Oscar - roba Manga - Les roses de Versailles per Riyoko Ikeda. Nel 1990, con Pierre Granier-Deferre, la dolce Rosina si ricicla in un legal thriller, ma Sofia Coppola nel '06, da donna a donna e affabulatrice quasi post femminista, ti sorpenderà perchè la storia triste stavolta è noir d' abuso, vedila e capirai.


Le Madame Bovary indecenti affrancate e non più vittime di Gustavo da Rouen, nato Achille-Cléophas gran' uomo-medicina in Haute-Normandie e da Anne-Justine-Caroline Fleuriot casalinga e figlia di physician, saranno il cuore della rassegna del settore le Donne e la Famiglia nel Festival di Joskinville 2006. E non ti scandalizzi il veder qui ora citata l' algerina Edwige Fenech (foto 6) mito confessato per Quentin Tarantino, quella di "Quel bel pezzo dell' Ubalda tutta nuda e tutta calda" del '72 (ma in realtà nuda sarà solo come pretora nel '75, ndracc). La Fenech starringò "I peccati di Madame Bovary" vent' anni dopo (foto in fondo) Jennifer Jones per Vincent Minnelli e 9 anni prima di Carla Gravina (f. 7) per Daniele D' Anza. La migliore fu Isabelle Huppert l' altrieri nel '91 solo perchè Chabrol non è mai Chabrol..

Ma quel che ti interessa qui è l' infingardaggine cattolica di Scichego-macaroni-Minnelli che nel movie processa il Flaubert (James Mason) non per "omicidio con tortura" di Emma, ma per oscenità! In quegli anni Hollywood era Bengodi per viziusi: attrici ma soprattutto attori e registi si facevano incorcare da un tot non definito di markettoni latini calli-e-forte-cazzuti tirandosi su - nel durante - miglia di coca, Edgar Hoover, uccelli reciprocamente in mano, si godeva le registrazioni spiate insieme al suo fidanzato e in Burò il vice, Clyde Tolson ("J. Edna and Mother Tolson" li chiamavano le lingue lunghe in FBI però per l' illustrissimo Truman Capote furono "Johnny and Clyde", ndracc) insomma credici era un puttanaio di vip-ninfo&checche doppate ma il dago-guinea Vincent Minnelli se la prese con la Bovary perchè per i catto-US era oscena!

"Donne in privata favola", il dibattito che concluderà la rassegna, avrà sì anche oratrici credenti e cristiane, ma tu sta' tranquilla: niente ipocrisie perchè si farà senza cattoliche.


Info per Award. Premio per film con donne protagoniste "Grande spaccacoglioni anche a chi non ce li avesse" a "The Devil Wears Prada" da dividersi tra David Frankel il regista, Lauren Weisberger autrice del romanzo, Meryl Streep & Anne Hathaway attrici, ma non con il bravo e gayiato Stanley Tucci (nella modalità pelata di quella cosa che non esiste ma che se esistesse si chiamerebbe ex-corrente dalemiana). A questo punto speriamo che Stan perdoni Joskinville06.


Questo settore ti ha suggerito 18 noleggi o/e una gita a Joskinville,
Mapache County, Az. Il sunday coon ti lascia con l' "aspettami e
torno", ma senza Conte perchè voce-donna è d' obbligo: Audrey.

Minnelli '49. Emma Jennifer Jones vistochè Lana Turner era incinta.





permalink | inviato da il 25/10/2006 alle 2:21 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (37) | Versione per la stampa












24 ottobre 2006

insensato senza titolo


Giorgio sona 'a ciaramella, Papiluccio, 'o putipù ...
Picceré', sciuldezza bella!... Sulo chesto saje fá tu!

10. 25. 1984. Livingston, Park County, Montana. Trout Fishing.

É il primo anno che ci si dimentica di fare gli auguri per il compleanno del Riformista. Niente nuovo poster sulla bancarella di roasted chestnuts in Carmine st. e i 2 vecchi si sono stinti. In famiglia, da due anni, avevamo già sostituito Il Foglio con un mensile, Il Vernacoliere. Se continua così finirà che sostituiremo Il Nuovo Riformista con la Rivista Medica Ticinese, ma che copre anche il Canton Vaud, però leggeremo, online, soltanto la rubrica delle barzellette per medici ospedalieri svizzeri .

Pro memoria Domenica si sono concluse: Sagra delle “Zazzicchie Verole e Maccarunacci co’ gli cici” a Gerano e Sagra della castagna a Roccadipapa. Manhattan e la Brianza si preparano per Halloween.

Richard invece lo si ricorda sempre perchè lui si sparò. In Real West, Park County, MT, sullo Yellowstone River si fa anche così.

Senti e scarica Willie & Johnny live bro!



Aggiunta ripensata. Ore: 1PM. La noia per il Riformista
  ovviamente non coinvolge Enrico Beltramini, Jacopo Tondelli e Anna Momigliano: tripletta che, insieme ai Dardi di Nardi, non mi delude mai (classifiche tra i lettori? epperchè no?)


Attenzione!: Referendum Madeleines de Commercy tra i bloggers: É da tre giorni sul blog del SOCIO, riguarda il tram 1! pronunciati.




permalink | inviato da il 24/10/2006 alle 0:13 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (25) | Versione per la stampa












21 ottobre 2006

Buon compleanno per il 22 ottobre. Centro sinistra, nostalgia di partenze e "La chanson des vieux amants"

Domani è il 22 ottobre, sono allegro e non so bene perchè

Oui elle est Catherine Deneuve!

_ Quell' estate a Biarritz, collaudando un neonato surf, Catherine Deneuve, che ha 9 mesi più di me ma tu giustamente te ne fotti, aveva 19 anni e sei film alle spalle! Domani, sempre lei, compie 63 anni. L' estate a Biarritz! (che non è quella di una volta quando d' Agosto nevicava sull' Adamello e si batteva denti fino a Campiglio, quando io, te lo giuro, facevo bagni e mi abbronzavo alla Befana sulla spiaggia di La Napoule, quando Brassens c'era già ma De Andrè a tradurlo e copiarlo non c' era ancora, quando.. et patati et patata), ma la Biarritz del '62, con i suoi facili costumi sessuali e i suoi casti costumi da bagno, non ti inganni perchè per me Catherine è lei 2 anni dopo in Les Parapluies de Cherbourg di Jacques Demy. Sarà anche ancora questo film che mi da allegria, musicale come allora i miei 20 anni. Brindo alla bionda che non sa!

Poi però l' allegria, che è più forte della mestizia vedendo, per ora, sprecato anche il mio voto di centro sinistra, può venirmi dal calendario: Ottobre sta finendo e con lui una mia privata nostalgia. C'è gente che ha nostalgia di un qualche posto ce n'è altra, come me, che ha nostalgia del partire.. Ma avremo un po' di giorni per cazzeggiare online e un nuovo finto inserto cinema per riderci su.

Dal Minnesota lo sheriffo di Wobegon, Mist County ci ricorda questa cosa. Io però con un buon uicchend a chi parte e a chi rimane dò una canzone vecchio mito. Non sei stata o sarai vecchia amante anche tu?

Aggiornamento in serata: Da oggi Robert Deniro è finalmente anche cittadino italiano. La NIAF sarà contenta, Order Sons of Italy sarà incazzato (impedì a Berlusca di fare questa cosa) e io ho una ragione, concreta, in più per essere allegro.




permalink | inviato da il 21/10/2006 alle 0:20 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (43) | Versione per la stampa












19 ottobre 2006

Pausa cena in RAI. Ceccherini e Prodi.



Ceccherini ha bestemmiato! ma dov'è la notizia?

aggiungo una mia imitazione - di bassa lega - del nicce 'e Palazzo a spuntatore

Caro direttore, Prodi in trasferta:

Tra frizzi e Ratzi Prodi lascia il Paese del Bentegodi.




permalink | inviato da il 19/10/2006 alle 20:27 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (38) | Versione per la stampa






















sfoglia     settembre   <<  1 | 2 | 3  >>   novembre


Ultimi post. Profilo di raccoon.
    Visto 1 di volte dal 4 ottobre 2004


RACCOON, caldarrostaro.
PHILIP-MAZZEI, Politica - Politcs.
CHAT, Gossip(z) & Chat(s).
AOL journals: HAYEDID

al Central Park adesso

RUBRICHE
Diario
cronache merovingie
Feste e anniversari
Mangia Fast prima che te lo freghino quelli di slow food
I venerdì asburgomarxisti
Humour e ennio flaiano di pelouche award
Sondaggi e mini poll
Sunday Coon Numeri arretrati
RIA raccoon intelligence agency
Lettere a una belly dancer
Comme te llaggiadicanuneccosa
If you dont want it posted dont let it happen.
Portorosa Hotel
lettere a qualcunaltra
GIOCHIdiBLOGGERZ
Non diffamare questo blog: non è una testa giornalistica.


Miss Liberty - adesso - direttamente da Brooklyn.
click qui! per ingrandire.
.



I miei video Youtube:


DISAGGREGATORE DI BLOG Platypus Blog con link personale arbitrario se ti intriga puoi metterlo anche tu con il link che ti garba di piu

DISAGGREGATORE DI BLOG Raccoon Blog con link personale arbitrario se ti intriga puoi metterlo anche tu con il link che ti garba di piu


Feed RSS di questo blog Reader Feed ATOM di questo blog Atom







My blog is worth
$ 40 082.34

una miseria dice il coon
How much is your blog worth?
quanto vale il tuo blog?
clicca qui!


     
.LINKS
» Thomas Jefferson
» NIAF
» U.S. Senator John McCain
» Eliot Spitzer NY State 2006
» Italian Commonwealth
» IAWA it-am writers
» Garrison Keillor
» Wall Street Journal
» Robert De Niro
» John Perry Barlow
» American Mason NY
» Walter Veltroni
» Philip Roth Society
» Libertà Eguale
» Bettie's measurements
» PHILIP MAZZEI
» CIA Gov.
» Mossad Gov
» James Ellroy's world
» world of warcraft
» Valerio Evangelisti
» Massimo D' Alema
» Cossiga
» TOM WAITS
» Indro Montanelli
» il foglio basta: Vernacoliere!
» humphreybogart
» Nick Tosches
» Freud Museum
» Diana Krall
» Gadda Studies
» Franz KAFKA Bio & Pics
» NASA ERC ccny cuny
» WINONA RIDER movies
» Vittorio Zucconi
» The W. H. Auden Society
» LM libMagazine
» Michel Serres
» Nietzsche poems
» Lin Pao poems
» CAI GUO-QIANG
» Internet archive
» MELOGRAMMI
» GOLEM
» Hara Kiri
» OVER THE HEDGE
     
-- Blogz --
cult & nepotismo:
  • Blog di Walter Veltroni
  • sogniebisogni (hipster)
  • bazarov (il nipote)
  • krillix (la nipote)
  • Gianky mago a Giava
  • Fedelico Lampini (L=R)
  • Attivissimo: no-bullshit
  • Francesco: Il Nardi
  • LYKAIOS, latitante
  • Aussie bastardo Scarfiotti

  •      
    North America
  • NYC bloggers map
  • PAJAMASMEDIA
  • wobegon: Mist County
  • sogniebisogni, Bloomington
         Indiana, revisionista
         froidiano fancaprista

  • BLUE RACCOON,
         Richmond, Virginia,
         Harry Kollatz, actor,
         writer, journalist.

  • brucaliffo Commonwealth
         of Pennsylvania JAP

  • Scott Esposito's Typepad
  • mariapia in Lower East
         Side, Suisse-IT-NYC

  • nyc.metblogs
  • Jessica, Vanessa, Ann,
         Samhita, Celina, Jen

  • chrisdiclerico professional
         amateur

  • anellidifumo Toronto
  • jewishatheist
  • Martin Fuchs (Bronx)
         photoblog

  • Maude Newton NYC
  • Raccoon Chronicle
        Sarah, Orange County
  • Jeremy Lipking
  • Armani Gin
        tunio
  • Jeremy Lipking
  • MIT PressLog
  •      
     
    5 FINTI ETNICISMI
    .1 Blog Parte-nopei
  • francesconardi: o' Nicce
        'e Palazzo a Spuntatore:
        "Uagliu', capimmece: o'
        polonio nun v'o' putite
        fuma'."

  • Alcestis (Nausicaa)
        Chilla do' Nicce.

  • giorgiodasebenico SOCIO
  • egine milanesenonanapoli
        CONSOCIO

  • pasqualedigennaro poeta
  • Studium (F) taglia 42
  • raissa puro wit
  • miele98 hun
  • ciromonacella ' munaciell'
  • La nonsolorossi
  • tantorumorepernulla
  • bloggerperfecto marzia
  • Il blog del pensatoio
  • Vulvia ora et labora
  • Saranno troppo famosi
  • ARONNE APAPISTA
  • Teresa
  • CuncettaMente, Concetta?
  • FRANCO CUOMO,
        interfaceworld


  • 2&3. Etruschi &
    liguri-provenzali
  • vecuvia la vulciana
        concittadina di Clooney

  • ERASMO Desiderius
  • INOZ buttero economista
  • revanche WALKA
         il ligure-provenzale

  • SECONDLIFE Nina
  • 1PS unaperfettastronza
         ma lo dice lei

  • venere belle immagini
  • pantoufle Maimoni
        Sinis in Toscana

  • Prof. Dago-bertis
        Psicopatologo
        dell'Università
        di Jena

  • Red.Cac. & Erasmo

  • .4&5 Sionismi, diaspore &C
  • LA esperimento di dialogo
  • brucaliffo the JAP
  • jewishatheist
        Former Orthodox

  • ilblogdibarbara ex-cognata
  • lilit Persia
  • nasigoreng south-east
  • liberaliperisraele news
  • ilpunto equilibrio
  • ilsignoredeglianelli
  • devarim sul monte
  •      
     
    Think Thank Roundtable
  • LE SPECCHIO poetico
  • bazardelleparole Gadda
         de' veneti

  • Marcoz il fine giustifica
        il me

  • topgonzo
  • ECO DI SIRENE
  • anniehall Valeria Paris
  • I ciechi con l' elefante
        ALBA in blogspot

  • nocturama'z new-blog
  • gialloenero the best
         gal noir noir

  • unafacciainprestito
         contiana dalemiana

  • NEFELI dal Tom Wait'z Bar
  • jacobandtheangel
        l' angelica Uzi

  • bluewitch blog oasi
  • serafico e sapiente
  • botteghecolorcannella
  • attentialcane
  • mangoroso buone recipes
  • muffin la gateau radical
  • aegaion neo Sarah
         Bernard animalista

  • IOESISTO un bagno
         a Is Arenas

  • massimocoppa un
         buon giornalografo

  • professionespia
  • senzafreni2 lavendetta
  • rikkMoCinema
  • Alice desaparecidos
  • EMMA Milano Valencia
  •      
    Trowels, Mazzini, Garibaldi & affini
  • clos e cinema cinema
  • sagredo in bicicletta
  • agiamo! Monica, l' arte.
        Lombarda per Sgarbi

  • Vittorio Sgarbi, artista
        della critica d' arte.

  • martinrua bro napulitano
  • lucabagatin hi Garibaldi!
  •      
    Politicanti in Politics
  • The DEMOCRATIC
        Party Blog

  • GOP BLOG
  • Gianni Vernetti
        Sottosegr. agli Esteri

  • VIAGGIO.. l'inizio di un ..
  • aldotorchiaro ALDUX
  • POVEROBUCHARIN
  • VALERIO PIERONI
  • ricordiamocene Jac
  • champion Milano
  • MARIAGRAZIA
         dalema&gadda

  • valmadlene (Lagavulin)
  • the right nation Sindaco
  • PA "... strada sbagliata
         per nobili motivi"

  • arsenico & Hi-Jack buono
  • baol Terrific!
  • quartieri (bassifondi)
  • vaicolmambo multi-blog
  • titollo
  • KILOMBO metablog
  • TOQUE-VILLE metablog
  •      

    Clicca sopra: vedi e ascolti
    Times Square adesso!

    SUNDAY COON MEMORABILI
    .1 USA: TURISTA SIENTA'AMME!
    guide
    ¿ N°1O Click? Dal Montana (aprile 2005)
    Impara tutto su Big Sky Country, lo Stato cinema-cinema che lega Presidenti e mangia carni piemontesi e toscane. In più impari l'arte.. E le migliori webcam dello Stato più bello d' America. Poi con St. Mary webcam puoi vedere dal vivo gli Elk (è il cervo americano) Click!

    ¿ N°7 dal Connecticut(febbraio 2005)
    Philip Roth stanato
    sul lago Waramaug. Foxwood il più grande Casino d'America e Pequote (non Mohicani) gli Indiani più ricchi di US Click!


    ¿ N°9 da South Dakota (marzo 2005)
    Da Eagle Butte a Mt Rushumore facendo gli indiani con Crazy Horse che è sosia di Marco Pannella Click!

    ¿ N°8 San Valentino 2005
    a Manhattan, ma tu senza belly-dancer.
    E Love potion secondo gli uomini medicina Soshone, Algonquin, Mowak, Cherokee, e Passamaquoddy: La Filipendula rubra o Queen of the prairie che in più è anche meglio di Viagra. Click!

    ¿ N°14 dall' Oregon (settembre 2005)
    l' unico stato con bandiera double face - Marcello Pera vince sulla Mora - e che ha sindaci marxisti Click!

    ¿ N°15 dal Minnesota
    numero ridotto. Ma conoscerai lo sheriffo di Mist County e le prese per il culo di Garrison Keillor. Click!

    ¿ Breve supplemento da Wyoming
    Wind River County, alci & shoshones & arapaho. E se sei anticaccia stai contro gli indiani. Click!
    .2 SUPPLEMENTO GRANDE CINEMA:
    (recensioni)
    . In assoluto i due migliori film di Natale della storia del cinema: volendo bene a un raccoon in tutte le lingue del mondo financo nel cerchio della morte.

    . Maialate all' ordre du jour: sesso e "Pussy for dummies".

    Omaggio e dritte su Artie J. Mitchell e il suo "The Grafenberg Spot" del 1985 e a Michael Beckerman (Michael L. Raso da Jersey City NJ) presidente dell' ei Independent Cinema. Poi apoteosi per Vicky Vickers , aka Raven, porno diva preferita dai coon.




    . "Il Caymano" ovvero Affida una lacrima al vento (2004)

    L' esordiente (in italo belga nato in sud Tirolo, grande attesa tra le voci antiche della canzone dell' emigrazione. Con echi di Mino Guerrini: "Riuscirà l'avvocato Franco Benenato a sconfiggere il suo acerrimo nemico il pretore Ciccio De Ingras?" del 1971).




    . Le donne e la Famiglia nel festival di Joskinville 2006: Le Marie Antoinette e le dolci nipoti Sissi delle M.me Bovary



    . Silent Movie 1976 e la campagna elettorale 2006. Would you mind dancing with a mild-mannered pervert?

    .3 SUPPLEMENTI COOLTURA ALTA:
    Data under construction
         


    "Ci dovrebbe essere un
     Lower East Side nella
     vita di ognuno di noi
    "
    Irving Berlin
    ***

    "... di quel lower east side 1910 che non fosse segnato...
    il rettangolo compreso fra la Bowery, East 4th Street, Second Avenue e East 3rd Street contava quattro saloon, cinque caffè, due club, tre teatri .....
    America e Germania e Irlanda e Italia e Russia e Cina, protestanti e cattolici e ebrei e confuciani, inglese e yiddish e tedesco e italiano e cantonese ...
    dove per tanti anni aveva abitato il poeta W.H. Auden e nell' immaginarlo ciabattare - i piedi doloranti nelle grosse pantofole - attraverso le stanze ingombre di libri del suo appartamento, preso dalla stesura del libretto per il Rake' Progress di Stravinskij , o navigare britannicamente distaccato - la faccia rugosa, ogni linea un verso - nella psichedelica confusione degli anni sessanta , in quello che per lui era sempre stato il "Lower East Side" e mai l'"East Village"; e poi nello scoprire che , nel 1917, nel seminterrato dello stesso edificio, c'erano stati gli uffici del "Novy Mir", pubblicato a New York da tre esuli di nome Nicholaj Bucharin, Alexandra Kollontaj e Leone Trotskij, e nell' immaginarmi il fervore di vita politica cinque gradini sotto il livello della strada, l'entusiasmo irrefrenabile alle prima notizie dei moti rivoluzionari..."

    da Mario Maffi
    NEW YORK,
    L' isola tra le colline

    Feltrinelli 2003
         
         


    A coonz' Anthem:

    ¿UN CLICK PER ASCOLTARLO!

    ***

    "... Well the smart money's on Harlow and the moon is in the street
    And the shadow boys are breaking all the laws
    And you're east of East Saint Louis and the wind is making speeches
    And the rain sounds like a round of applause
    And Napoleon is weeping in a carnival saloon
    His invisible fiancee's in the mirror
    And the band is going home, it's raining hammers, it's raining nails
    And it's true there's nothing left for him down here

    And it's time time time, and it's time time time
    And it's time time time that you love
    And it's time time time

    And they all pretend they're orphans and their memory's like a train
    You can see it getting smaller as it pulls away
    And the things you can't remember tell the things you can't forget
    That history puts a saint in every dream

    Well she said she'd stick around until the bandages came off
    But these mama's boys just don't know when to quit
    And Mathilda asks the sailors "Are those dreams or are those prayers?"
    So close your eyes, son, and this won't hurt a bit

    Oh it's time time time, and it's time time time
    And it's time time time that you love
    And it's time time time

    Well things are pretty lousy for a calendar girl
    The boys just dive right off the cars and splash into the street
    And when they're on a roll she pulls a razor from her boot
    And a thousand pigeons fall around her feet

    So put a candle in the window and a kiss upon his lips
    As the dish outside the window fills with rain
    Just like a stranger with the weeds in your heart
    And pay the fiddler off 'til I come back again

    Oh it's time time time, and it's time time time
    And it's time time time that you love
    And it's time time time
    And it's time time time, and it's time time time ...


    Time, Tom Waits:

    UN CLICK PER ASCOLTARLO!

         
    .
    Winona Rider















    philipmazzei.ilcannocchiale.it:
    Users online

    chat.ilcannocchiale.it:
    Users online