.
Annunci online


Add to Technorati Favorites



28 marzo 2007

Dimenticare Vespa, Andreotti e Albano: Risultati del De-Lethe game 2007. Più private shit & non.

ANDREOTTI, VESPA &
ALBANO VINCONO
IL DE-LETHE GAME 2007

A 2007 wicked Game: "Bathin' in
Lethe, the river of forgetfulness"

Dimenticare Giulio Andreotti, Bruno Vespa e Albano Carrisi! Sì questa è l' imperativa esortazione che conclude il De-Lethe Game italiano del 2007 e con un bel click qui o sulle due immagini (quella dei tre orrendi ghigni sopra o quella dantesca sotto) ti vedi giocate, link alle giocate sui diversi blog e commenti.

È stata una gara movimentata e in un primo tempo guidata da Andreotti e da Pio XII perchè papa giudicato prima amico dei nazi poi laido razzista (pregò gli Alleati vincitori di non inviare soldati 'di colore' per occupare la sconfitta capitale di nazi-fascesimo e papismo italiani) infine però la rimonta di Bruno Vespa ha relegato Pio XII tra i secondi Mussolini, Hitler , Stalin e altri tra cui mancano solo Rina Fort e i due di Erba per farne la peggior rassegna dei criminali che direttamente o indirettamente hanno agito sulla pelle e l' immaginario del  '900 e 2000.it.

Ma, volendo tirarsela da pignoli, i veri vincitori di questo gioco, quelle cose che in maggioranza i giocatori hanno detto di voler dimenticare, sono i 'pestaggi' dei nostri sentimenti, ciò che la napulitana Studium ha descritto come "Certe ferite, che più che cancellare vorrei poter appendere come un quadro e guardare con un certo distacco". Essendo però cose diverse per ognuno dei commentatori è stato impossibile decretarle vincenti qui.

Sia come sia dimentichiamoci dunque di Andreotti, Vespa e Albano e vivremo nel 2007 felici e contenti!



Private shit-e-non-shit-talking: piccola posta

non shit: (aggiunta in giornata)
Carissima Brucaliffo from Pennsylvania 2 Riformato. Pur ricordando di
aver condiviso col nonno tuo una antica riflessione jew (il "di più", LOL) trovo sproporziato ma di grande soddisfazione e per me lusingante
l' avermi dedicato il tuo bel post di oggi. E, se ricordo bene, dipende dal fatto che riconobbi per primo - almeno qui e mi pare da Vernetti - i perfidi segni del tuo orgoglio JAP giornalistico! Consiglio a tutti di leggersi il tuo davvero terrific post CLICCANDO QUI! Un inchino principessa. Coon.
P.S. La puntualizzazione sulla Tata poi è imperdibile.

non shit:
. Carissimo Roberto B. Penso che tu sia l' unico visitatore qui che sente da un po' la mancanza dei cavalli. Bene per altrui noia e per nostra libidine ti annuncio che il prossimo post riguarderà un piccolo herd di cavalli selvatici che una tardiva tormenta ha fatto scendere a valle e mi ha fatto incontrare-fotografare domenica sera. Un abbraccio fraterno, tuo coon.

non shit:
. Bellissima Nina. Ho comprato tutto Jimmy Scott seguendo il tuo consiglio. Little Jimmy l' avevo rimosso e non l' avevo ascoltato nemmeno quando per NYC era mito del jazz cantato. La sua voce che una patologia congenita ha costruito così complessa e scandita tanto da farmi pensare a un transessuale cinese che cantando voglia insegnare la lingua inglese dagli altoparlanti di un aeroporto mi ha preso e lo sto ascoltando interessato e affascinato. Grazie. Take care. Baci e abbracci. Coon


shit:
.Distinto C. professor Ugo. Ero sui monti tra nevi tardive non da bottegaio meridionale che cerca lontane piste e ganci sotto i coglioni per poi riscendere da dove è partito. Cercavo cavalli scappati e venerdì ho anche pescato a streamer (prendendo 10 salmerini che il giorno dopo ho affumicato). Perciò non ho potuto risponderLe su Sìrcana o Sircàna o Sircanà che è sempre la stessa cosa dilettantesca, allampanata e segaligna. Non mi affascinano le preferenze sessuali degli altri e data l' età anche meno le mie. Non mi intriga l' acquisto insensato di Rizzoli sospettato conto terzi perchè già da piccolo diffidavo della befana e non credevo al currierùn. E non mi scandalizzo per le cazzate dette da Biagi 'difendendo il bidone' perchè è un povero vecchio e come tale lo giustifico ma non lo leggo mai. Però una mia idea me la son fatta e non riguarda ani, pompe e prezziario genitale. Il Sircanà è considerato uomo comunicazione per giunta pagato con soldi pubblici. Caro Ugo, se mi permette il caro, in questo caso la gestione della notizia minima è un capolavoro di cialtroneria e se Sircana si giustificasse dicendo che era all' oscuro delle foto meriterebbe definitiva condanna: licenziandolo lo prenderei a calci nel culo dicendogli decurtisianamente: "ma mi facci il piacere!". È sempre un problema di soldi e professionalità, io e Lei lo sappiamo. Auguri per l' artrite reumatoide e continui a diffidare dei "comunicatori" di mestiere. Ossequi. coon.

shit:
. Caro Bro, smetti di chiedermi pleeez perchè anche ultimamente tanti rompicoglioni bofonchiano di dolori privati per la mancata citazione delle radici cristiane europee, sorvolano sugli Dei dei Germani cari al "nostro" Dumézil  e soprattutto fingono di ignorare la "nostra" Iside. Sì so bene che la nascita dei migliori stati europei si deve a apron e trowel però io te dobbiamo star seri quando serve e alle citazioni nei testi preferire il riserbo, fattene una ragione bro e sentiamoci qualche volta per un BBQ. Coon.

Clicca Aitub e vedi il mio account: Musica, cinema e animali.




permalink | inviato da il 28/3/2007 alle 0:20 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (59) | Versione per la stampa












27 marzo 2007

avviso

Per i suoi particolari contenuti il gioco
Dada e Vinci
del 14 Aprile sarà inserito nella rubrica Cronache Merovingie
Technorati Profile




permalink | inviato da il 27/3/2007 alle 20:41 | Versione per la stampa












16 marzo 2007

Gioco catena blogghesca de-Lethe 2007 La tua sporca dozzina che cancelleresti in cronologia.

DE-LETHE GAME 2007
Concluso domenica 25 marzo, vedi le giocate.
 Post con l' ordine d' arrivo: martedì 27 marzo.

IL NUOVO BLOG-GIOCO CATTIVO CATTIVO!


Pulisci il tuo HD cerebrale: Elimina tuoi "Temporary Life Files"




A new wicked Game: "Bathin' in
Lethe, the river of forgetfulness"

L' invettiva annoia e lascia tutto il tempo che trova, una realistica presa per il culo solo ogni tanto funziona, ma quello che a te servirebbe di più è il tasto "Delete" per cancellare dalla tua memoria persone, cose e fatti. Quell' informatica, che già dal '900 è sempre un passo più avanti di te e sempre tre passi più avanti di politicanti e giornalisti italiani doc incapaci di zippare un file stando al tremendo sospetto di Sogniebisogni , ti suggerisce la procedura del cancellare selettivamente la cache del tuo '900 italiano e dei tuoi primi anni 2000, fino all' inizio della primavera 2007. Questo gioco si giocherà fino alla mezzanotte di DOMENICA 25 marzo.

Gioco de-Lete selettivo: Elenca 12 persone e/o fatti e/o cose che vuoi cancellare nel tuo HD biologico (nel tuo cervello) e scrivile qui in commento o sul tuo blog e se vuoi spiega molto brevemente il perchè (se lo fai sul tuo blog invece dilungati quanto ti garba). Poi dal quinto giorno di primavera dimenticale davvero e fai finta che non siano mai esistite. Tu respira profondamente. E sorridi perchè in questo Lete di rinascita non è prevista morte alcuna. Rilassati: il cancellare qualcosa di sgradevole dalla tua cronologia non sarà il solo premio perfido e appagante che ritirerai il 25 Marzo qui.
In table sotto appariranno le nostre giocate (come al solito gli ultimi saranno i primi) o il link per chi ha giocato sul suo blog:

GIOCATE FINO AL 25 MARZO
che devono riguardare l' Italia. Tu scrivi le prime
che ti vengono in mente senza pensarci troppo su

(Sottinteso in giocata: La mia sporca dozzina che cancellerei in cronologia..)

.1 Pensatoio (il cannocchiale che NON ha giocato qui) ...Amico mio, non lo faccio perchè mi vengono in mente molti momenti brutti. Perciò... facite, quann'è 'a sera d''a Vigilia, comme si 'mmiez'a vuje stesse pur'io... e così abbiamo fatto! (Il suo blog lo vedi cliccando qui!).

.2 Serafico (il cannocchiale che gioca sul suo blog perciò qui vedi solo l' inizio della sua giocata): "1)  cancello i tre dittatori, il tedesco, il russo e l’italiano, che sparsero sangue dolore per tutto il mondo in un passato per cui ancora molti soffrono e in tanti ne paghiamo le conseguenze  2)      cancello la tv commerciale e il suo bisogno di crearci falsi bisogni 3)      cancello gli instant-book (clik), quelli che escono due secondi dopo che è accaduto un evento e che pretendono di sviscerarne i particolari e invece non aggiungono un cavolo a ciò che già si sa.." Prosegui cliccando qui!

.3 Gippa (la commentatrice genovese errante ma senza blog che ha giocato qui): 1)Andreotti(perchè si) 2)mia cognata e suo fratello ( so perchè)3Alba Parietti sputa sentenze 4)Bruno Vespa strisciante 5)uno o due studenti che mi infilzano lo zaino nella sciena sul bus 6)gli amici di mia cognata 7)Bossi e il colore verde ( che non sia quello della campagna)8)La Russa e la sua barbetta 9Tremonti e i suoi conti 10)Quelli che dicono io non farei mai male a una mosca e poi..11)quelli che :io razzista, ma che dici! e poi..12) qelli che vanno a messa alla domenica, e poigettano via la tua anima.E poi.... tuoi

.4 fuoridalghetto (blogosfere.it/cannocchiale che ha giocato qui e è evasa fuori dal ghetto anche delle regole del gioco ma vabbè..) Tito (soprattutto quello romano), Ferdinando & Isabella, Paolo IV Carafa, Pio IX, Bernardino da Feltre, precursore dei vari Vanunu, Moni Ovadia, Ariel Toaff, ecc. ecc., Tutti i dittatori, di destra, di sinistra, di centro e apolitici, Bin Laden e il Mullah Omar, Le piante che creano allergie, Pol-pot, I massacratori dei darfuriani, degli armeni, degli argentini desaparecidos, e di tutti gli altri che si ricordano sempre troppo poco. E aggiunge: "come voci sono meno di 12, ma i menzionati sono di gran lunga di più. Fai tu la media matematica" Il suo blog lo vedi cliccando qui!



.5 Sagredo (il cannocchiale che ha giocato qui) se ne fotte del regolamento ma lui è scienziato perciò distratto secondo lougo comune: 1) Quelli che sgozzano i lavoratori o lavoratrici o cooperanti o giornalisti perche' "c'e' una Guerra e noi difendiamo gli oppressi". 2) Tutti quei coglioni che sporcano, consumano, guidano e parlano troppo; perche' sono veramente troppi.
3) Benito Mussolini; il peggior italiano del '900 4) Oliviero Diliberto; la rappresentazione dell'antipatia, della faziosita' e dell'irrazionalita' inutile e dannosa. 5) Pinochet e Castro; due Nazional Socialisti fra i tanti del Sudamerica 6) Torquemada; un criminale con la tunica, uno fra i tanti. 7) Il generale Custer; un genocida fra i tanti, figlio degenere di una grande Nazione. 8) Pio XII; perche' Esperimento sa... 9) Bruno Vespa; la rappresentazione del "brown nose". 10) Christian De Sica; la rappresentazione dell'idiota, del non-figlio-d'arte e altro. 11) XXXXX; quel tizio o tizia che non so come si chiama ma e' sempre in TV, spara cazzate senza senso oppure e' un giocatore di calcio, oppure un presentatore oppure una "show girl" e QUINDI viene considerato un VIP 12) Newton, Maxell, Einstein ma, sopratutto, Max Plank; perche' se mi lasciavano qualcosa di interessante da scoprire era meglio. Per il suo blog clicca qui!

.6 I dolci inganni (il cannocchiale che gioca sul suo blog perciò qui vedi solo l' inizio della sua giocata) de-lethe 1: il mio primo amore, che poi era il mio migliore amico. Perchè amore e amicizia devono essere due cose a sè stanti. Soprattutto a 15 anni; de-lethe 2: aver scelto il liceo scientifico invece del classico. Non solo perchè di matematica non ho mai capito niente, ma anche perchè mi sono persa nei meandri della spledida letteratura greca,ahimè tradotta; de-lethe 3: non aver fatto medicina all'università, ma aver assecondato i miei desideri di colmare la mia mancanza di coraggio artistico con l'arte altrui; de-lethe 4: non essere rimasta a New York nel 1998.. prosegui cliccando qui!


.7 Specchio (il cannocchiale che gioca sul suo blog perciò qui vedi solo l' inizio della sua giocata) Una giocata paricolare che comincia così: Non ce la faremo mai a cancellare qualcuno o qualcosa dalla nostra vita, finchè la memoria reggerà....... Non che sia stata la migliore delle vite possibili, ma vogliamo tenerci ben stretto tutto. Pezzi della nostra esistenza sono rimasti attaccati anche ai rompiscatole, agli invadenti pettegoli egoisti che chiamiamo amici, ai cattivi maestri, che non sono mancati, però passati i momenti duri, molto si è imparato. Non vogliamo con questo sottrarci all'invito e per non smentire la nostra doppiezza un paio di fulmini li tiriamo volentieri..  prosegui con un click qui

. 8 Pasquale di Gennaro (il cannocchiale che gioca sul suo blog perciò qui vedi solo l' inizio della sua giocata) parte con una citazione filmica preziosa poi: 1 I delete “Bastiano dal labbro leporino” , scugnizzo criminale che circa 40 anni fa imperversava con la sua banda nelle strade del mio quartiere. Violenza e terrore, rubava le nostre figurine, le biglie di vetro colorato, picchiava duro e tutti lo temevamo. Un vero razziatore che poi , ho saputo, ha fatto una brutta fine. Amen. 2 I delete il giorno in cui mio padre , circa 30 anni fa mi cacciò di casa perché mi ero messo con una ragazza definita nel quartiere più operaio del sud , di “facili .. prosegui cliccando qui!


.9 Espressione (Cannocchiale che ha giocato qui) ha detto... 1) delete bruno vespa 2) delete 11 settembre 3) delete i reality 4) delete sca-marcio,muccino &co. 5) delete moggi,mora,corona,pippo baudo,coco,gilardino,bobo,del noce,costanzo & de filippi 6) delete billionaire e briatore
7) delete alonso 8) delete capello 9) delete harry potter
10) delete impiccagione saddam 11) delete mughini
12)delete al bano : Per il suo blog clicca qui!


. 10 Esperimento (Cannocchiale che ha giocato qui). La cara nipotina sionista - e che anche per questo ha tutta la mia simpatia - ha cancellato quasi solo stranieri (la nazionalità tra parentesi è stata aggiunta dal coon), tutti però in relazione col '900 italiano: Hitler & Stalin (austriaco e giorgiano), ma anche: Goring, Ribbentropp (tedeschi), Molotov (russo), Chamberlain (inglese), Pio XII (italiano), Eichmann & Himmler (tedeschi); Arraffa-t, suo zio il Muftì di Gerusalemme (due egiziani) & Yassin (non so dove sia nato). Il suo blog è qui!



.11 Giorgio da Sebenico (il cannocchiale che gioca sul suo blog perciò qui vedi solo scampoli della sua giocata) Lui divide i De-Lethe in tre aree poi aggiunge: In verità mi troverei più a mio agio con un SAVE (per un fatto puramente numerico). Ma i giochi .. AREA PRIVATA: 1) La volta che a 10 anni un paio di ripetenti me ne .. AREA PUBBLICA 6) De Gregorio e Caruso (e qualche altro scadentissimo essere napoletano di cui, in qualche modo, mi porto qualche responsabilità...) 7) L'ncapacità in questo paese .. AREA ARTISTICO/LETTERARIA 10) Gente di alcun valore che produce illusioni di "scuola" .. per il resto clicca qui!


.12 Ciromonacella (il cannocchiale che gioca sul suo blog perciò qui vedi solo scampoli della sua giocata) 1. De-lete il mancato ricordo del secondo bacio, perché è una meschinità dimenticare certe cose, come certe case pure, come il primo sguardo nell’ospedale da mezzo alle cosce di mammà, e tutta la pelle che ho accarezzato. 2. De-lete la vecchia fidanzatina, e l’imbarazzo per averla schiaffeggiata in strada quando aveva il trucco sfatto sotto agli occhi e la faccia squallida della stronza. 3. De-lete il buco di buio che a un certo punto arriva e ... per il resto clicca qui!


.13 Mariagrazia (il cannocchiale che gioca sul suo blog perciò qui vedi solo scampoli della sua giocata): parte col privato: .I  intanto mia sorella l'ultima volta che siamo andate insieme in montagna che per poco non mi buttava giù dalla presolana, parlando dei dico.poi, più in generale quando mi maltratta tipo dire con tono tagliente delle cose che solo lei riesce a dirmi.. (.II) un altro fratello a cui ritagliare parecchio, ancora più che a mia sorella ma lasciamo perdere, lo vedo così poco . .III  una donna, non posso scrivere il nome ma è una così seduttiva e stronza che spesso , in passato, è riuscita... clicca qui!). Poi prosegue col pubblico, tra gli altri Santoro, Berlusconi, Beppe Grillo, Travaglio, Borghezio  ecc ecc per tutti clicca qui!


.14 La ragazza parte-nopea Studium (il cannocchiale che gioca sul suo blog perciò qui vedi solo l' inizio della sua giocata): .I Le illusioni travestite da ideali .II Biancaneve e i 7 nani (cancellando il concetto della casta fanciulla che sta a casa a pulire mentre i virili nanetti vanno al lavoro .III Le teorie di Carlo Maria Cipolla sulla stupidità..  segue qui! (mi ha intrigato l' intera dozzina ma l' 11ma cosa mi ha colpito tanto, vedi se capiterà anche a te clicK!).


.15 Davide (Numerabile.it) gioca qui: Questo è il suo blog  e questo è quanto il 25 marzo farà finta che non sia mai esistito  1. delete paolo crepet e barbara palombelli 2. delete la s.i.d.a. 3. delete le morti bianche (più di milleduecento morti all'anno, le sole denunciate) 4. delete i falsi, ma di più i falsi e cortesi 5. delete certe telefonate, nel cuore della notte 6. delete le ferite che non diventano cicatrici 7. delete l'infibulazione 8. delete gli ingegneri e i fisici nucleari al servizio degli eserciti 9. delete i debiti (almeno gli interessi) 10. delete l'informatica dalle scuole elementari 11. delete il creazionismo 12. delete dalle religioni tutto ciò che non è spiritualità (un altro link al suo blog).


.16 Unaperfettastronza (il cannocchiale che gioca sul suo blog perciò qui vedi solo l' inizio della sua giocata) Lei che sostiene di sentirsi già meglio dice:  ..svuoto subito la cache con i files del rapimento di Moro, ed in particolare proprio la foto di Aldo Moro che a partire dal 16 marzo 1978 verrà sostituita da una bella immagine a colori di Giulio Andreotti da giovane. Ne restano 10. E una è già stata eliminata. Potrei di colpo cancellare tutti i finanziamenti pubblici ai giornali per il resto liberatorio  clicca qui!


.16bis Sogniebisogni  (il cannocchiale che gioca sul suo blog perciò qui vedi solo l' inizio della sua giocata e che  ti offre in coda anche uno scampolo di Eternal Sunshine of Spotless Mind, film nel quale.. clicca qui!) Vuole:
I.: Dimenticare i tradimenti degli amici, mentre le corna non vorrei dimenticarle per farne tesoro, anche se so che dai tradimenti dei tuoi partner non impari mai niente (e per fortuna, dico io!). II.: Obliare l’esistenza in Parlamento di una falange di sinceri moderati che .. prosegui cliccando qui! 


.18 Sannita (il cannocchiale che gioca sul suo blog
perciò qui vedi solo l' inizio della
sua giocata) .I Il mio complesso di inferiorità che suona thrash metal 24/7
. II Certe ffigure 'e mmerd' che ho fatto in vita e che riaffiorano carsicamente nel mio hard disk biologico
. III Il fatto che mi laureo in ritardo perchè ... prosegui cliccando qui!


.19 Egine (blogspot.com che gioca sul suo blog perciò qui vedi solo l' inizio della giocata:) ... I delete Scelba e i celerini con le canzoni di Bruno Martino III delete la pratica religiosa attraverso la visita ai meravigliosi bordelli per due anni, che valgono come 100, prima della chiusura. 
III  delete.. prosegui cliccando qui!


.20 Soppy Raccoon. ..I-II-III: Le morti di Indro Montanelli, del mio Maestro e altrui Hazan Edmondo
Ezechia Ripantes Mestre e la nascita di Giulio Andreotti.
..IV e V: (spettacolo) Dario Fo & Albano Carrisi.
..VI: L' insieme degli ex Ministri del Centro Destra che NON si chiamino di nome Antonio e di cognome Martino. ..VII l' insieme degli stilisti & cravattari stracciaroli italiani, rappresentati da Dolce e Gabbana (nord) & Marinella (sud), ma solo quelli che non abbiano per nome Giorgio e per cognome Armani. ..VIII: Il Concordato con i papisti romani di Mussolini & Craxi. ..IX: Il Correntone DS e le sue appendici nel delirio per rigurgito vetero-socialista da Bertinotti a Diliberto, da Macaluso a Sansonetti.
..X: (arte) Giulio Carlo Argan con i suoi goffi abatini.
..XI: (letteratura) Alberto Pincherle detto dai più Moravia con tutti i narratori italiani del '900 NON nipotini di Carlo Emilio Gadda. ..XII: I tifosi strillanti, dal calcio alla politica, dalle religioni all' invettiva. Ma proprio tutti tutti..


Se giochi sul tuo blog devi avvisare qui in commento se vuoi essere linkato


Private shit-talking: piccola posta:

.1 (maschi) Carissimo e fottuto Elrick Colby (Johannsen@neilhosker.net) che sei #1 Penis Enlargement Solution in the World, non mi scrivere più - grazie - il mio piccolissimo vecchio uccello mi basta per quel poco che devo farci. Questo vale anche per te Bernardo Stovall (221brooks@fcta.com) che ci tieni ad avvertirmi della bellissima " ..scopata in tutti i buchi- che a sentir te e lei la mi aspetterebbe - in questo video", poi per te Nam H Le (qocfciklwdc@comast.net) e Jeffie Austin (fanchijepky@insighthealth.com) e Deneen (doctorbeillowsicr@creativehousing.org) e Maran Joss (doctorbeillowsicr@creativehousing.org) e Dr William Clark (wang@batnet.com) e infine per te bastardo di uno Stephan che mi scrivi dalla mia amata Binghamton, NY ( murphyrnk@binghamtonhousing.com) eccecc in tutto una quarantina che non conoscendo la mia opinione su chi usa viagra e affini (sì mi considererei un penoso imbecille disperato sì sì) continuate a propormene acquisto proprio tutti i giorni.

.2 (ce n' è anche per le signore) Carissima nice, pretty looking girl che mi scrivi da Savannah "Hope I am not writing to wrong address.." aspettando una risposta al wgd@direktglobus.info, spero che tutte le vittime del tuo puttanesco approccio ti rispondano come ho fatto io: "F.O.!".
-- Dolcissima Laureen (danielfwwyl@bandcspecialty.com) no non sapevo che l' "85% of women actually get aroused by a man who produces 'above average' semen amounts" però anche se con la tua Hiody pillola tu mi dici "she'll be speechless..." io, quella pillola lì, anzi tutta la confezione, ma farcita con pelli di noci appena raccolte te la sbatterei indovina un po' dove.
--Esimie Carla Mcknight (tkrueger@retailconstruction.com), Betty Colon (tkuthe@crmechanical.com), L. Sheffield (dale@1-800-inkwell.com), Therese Kaplan (cxh@0733.com), Eliza Brandon (hbkovdn@180solutions.com), Louella Pham (chencheng@0733.com) e
l' altra sporca dozzina di spammiste che ogni giorno mi propone acquisto titoli online: vi auguro un herpes fastidisiosissimo ma con tanto affetto, sì!
--Rispettabile irrispettosa Lizzie Valentine (330moishe@haniastuff.com) che mi chiedi tre volte al giorno: "Es usted una persona responsable y esta buscando un trabajo de medio tiempo muy bien pagado?" devo deluderti: sono un irresponsabile e pigro perchè non cerco lavoro nemmeno di un' ora soltanto, rassegnati e cerca un responsable tra i tuoi noiosi-laboriosi waspz.
--Tu stupida Kerry Darnel (867vinnie@pgawtn.com) che mi proponi prima il video poi l' incontro "con la prima esperienza della ragazza timida, che lo proverebbe per la prima volta." non sai che non ho mai sopportato vergini e sverginamenti e anche il solo vederli in video mi farebbe cagare (e a proposito cosa ti fa pensare che io sia un certo Marco Radaelli?).
--Infine a te Tanya Summers (DamonavbBanks@blogspot.com) che proponi di dimagrire a uno come me che è 1.78 per 75 kg di peso e a te Sophie M. (tkolopus@us.head.com) che mi proponi gioielleria per piercin' sulla clitoride di cui sono momentaneamente sprovvisto come alle circa 60 altre che quotinianamente mi spammano auguro la cremazione a morte solo apparente sperando che poi una qualche Giorgia o Kelly del cazzo mi proponga l' acquisto del DVD con le vostre grida scontertate perchè la cosa sì in questo caso mi interesserebbe davvero. In fede.
Sempre vostro
Soppy raccoon


POI TORNANDO AL GIOCO ANCHE SE QUESTO RI-GARDEL C' ENTRA POCO



La copa del olvido

A. Vacarezza y E. Delfino
La canta Gardel

¡Mozo, traiga otra copa!
y sírvase de algo el que quiera tomar,
que ando muy solo y estoy muy triste
desde que supe la cruel verdad.

¡Mozo, traiga otra copa!
que anoche, juntos, los vi a los dos,
quise vengarme, matarla quise,
pero un impulso me sereno.

Salí a la calle desconcertado,
sin saber como hasta aquí llegue
a preguntarle a los hombres sabios,
a preguntarles que debo hacer.

"Olvide, amigo" - dirán algunos,
pero olvidarla no puede ser
y si la mato, vivir sin ella,
vivir sin ella nunca podré.

¡Mozo traiga otra copa!
y sírvase de algo el que quiera tomar,
quiero alegrarme con este vino
pa ver si el vino me hace olvidar.

En vano busco en otras mujeres
dulces caricias para olvidar
y recordando que no me quiere
el sentimiento me hace llorar.

¡Mozo traiga otra copa!
y sírvase de algo el que quiera tomar.



clicca sulla foto sopra o giù sul
mic per ascoltarla e tangare

Mercoledì 21 primo giorno di primavera e penultimo aggiornamento del post:
Giocate giocate e sarete inseriti domenica notte. Premiazione e classifica dei cancellati tra lunedì 26 e Martedì 27 marzo.

Per ora guidano la classifica dei più dimenticabili del '900 italiano:

Albano Carrisi, papa Pio XII, Giulio Andreotti e le ferite sentimentali.
Ma da qui a domenica c'è ancora tanto tempo per rivoluzionare la classifica degli schifati da blogger.. Giocate e dimenticherete!




permalink | inviato da il 16/3/2007 alle 0:23 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (126) | Versione per la stampa












14 marzo 2007

C'è la festa del Pi-greco però poi volevo fare anche un post su 4 poveracci pretenziosi e autoreferenti..

.. che o minacciano scissioni o non vogliono il Partito Democratico per loro oscure tare eredo-socialiste e/o per senilità giornalistica.
Poi mi son detto : questi hanno dietro altri 4 gatti. Ma chi cazzo me lo fa fare? Mi godo la festa del marzo 14 (3.14) e quegli 8 si fottano!

Nota: almeno da Novembre 'postare' mi annoia




permalink | inviato da il 14/3/2007 alle 0:13 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (60) | Versione per la stampa












8 marzo 2007

Imagination dal marzo 2006. Se mancano i gasometri inventateli. Post a commento libero.

,
Your whole perspective gets hazy

Imagination

Mancando la battuta fulminante sulle cose che succedono. Mancando il bottone rosso della fantascienza che stermini talebani, riporti le stagioni di quando ci si illudeva fossero regolari, paralizzi i Vecchi Politicanti contro il bipartitismo e i loro galoppini contro le libertà dei cittadini, regali una 2nda gioventù a chi ha i reumatismi e tips and triks a chi è troppo giù o a chi non sa che pesci pigliare..

Poi, per cause di forza minore e di piccola trasferta ittica & equina, dal venerdi mancandomi il tempo per parlare al/alla girovago/a da blog che mi onora di visite e commenti regalo qui imagination:

Tu non ringraziarmi ma onestamente è un gran regalo: immaginati qui un post che ti piacerebbe io avessi scritto, tienitelo per te però commentalo come se ci fosse davvero e tutti potessero leggerlo.

Io faccio lo stesso e ci aggiungo soppescamente una dedica:

Imagination
Imagination is funny
It makes a cloudy day sunny
It makes a bee think of honey
Just like I think of you

Imagination is crazy
Your whole perspective gets hazy
It starts you asking a daisy what to do
What to do

Have you ever felt a gentle touch
And then a kiss, then and then
You find it's only
your imagination again Oh well

Imagination is silly
You go around willy-nilly
For example I go around wanting you
Yet I can't imagine that you want me too


per Imagination clicca sulla Luna-in-eclisse-uovo+chick o giù sul mic

Clicca Aitub e vedi il mio account: Musica, cinema e animali.







permalink | inviato da il 8/3/2007 alle 0:18 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (84) | Versione per la stampa






















sfoglia     febbraio   <<  1 | 2  >>   aprile


Ultimi post. Profilo di raccoon.
    Visto 1 di volte dal 4 ottobre 2004


RACCOON, caldarrostaro.
PHILIP-MAZZEI, Politica - Politcs.
CHAT, Gossip(z) & Chat(s).
AOL journals: HAYEDID

al Central Park adesso

RUBRICHE
Diario
cronache merovingie
Feste e anniversari
Mangia Fast prima che te lo freghino quelli di slow food
I venerdì asburgomarxisti
Humour e ennio flaiano di pelouche award
Sondaggi e mini poll
Sunday Coon Numeri arretrati
RIA raccoon intelligence agency
Lettere a una belly dancer
Comme te llaggiadicanuneccosa
If you dont want it posted dont let it happen.
Portorosa Hotel
lettere a qualcunaltra
GIOCHIdiBLOGGERZ
Non diffamare questo blog: non è una testa giornalistica.


Miss Liberty - adesso - direttamente da Brooklyn.
click qui! per ingrandire.
.



I miei video Youtube:


DISAGGREGATORE DI BLOG Platypus Blog con link personale arbitrario se ti intriga puoi metterlo anche tu con il link che ti garba di piu

DISAGGREGATORE DI BLOG Raccoon Blog con link personale arbitrario se ti intriga puoi metterlo anche tu con il link che ti garba di piu


Feed RSS di questo blog Reader Feed ATOM di questo blog Atom







My blog is worth
$ 40 082.34

una miseria dice il coon
How much is your blog worth?
quanto vale il tuo blog?
clicca qui!


     
.LINKS
» Thomas Jefferson
» NIAF
» U.S. Senator John McCain
» Eliot Spitzer NY State 2006
» Italian Commonwealth
» IAWA it-am writers
» Garrison Keillor
» Wall Street Journal
» Robert De Niro
» John Perry Barlow
» American Mason NY
» Walter Veltroni
» Philip Roth Society
» Libertà Eguale
» Bettie's measurements
» PHILIP MAZZEI
» CIA Gov.
» Mossad Gov
» James Ellroy's world
» world of warcraft
» Valerio Evangelisti
» Massimo D' Alema
» Cossiga
» TOM WAITS
» Indro Montanelli
» il foglio basta: Vernacoliere!
» humphreybogart
» Nick Tosches
» Freud Museum
» Diana Krall
» Gadda Studies
» Franz KAFKA Bio & Pics
» NASA ERC ccny cuny
» WINONA RIDER movies
» Vittorio Zucconi
» The W. H. Auden Society
» LM libMagazine
» Michel Serres
» Nietzsche poems
» Lin Pao poems
» CAI GUO-QIANG
» Internet archive
» MELOGRAMMI
» GOLEM
» Hara Kiri
» OVER THE HEDGE
     
-- Blogz --
cult & nepotismo:
  • Blog di Walter Veltroni
  • sogniebisogni (hipster)
  • bazarov (il nipote)
  • krillix (la nipote)
  • Gianky mago a Giava
  • Fedelico Lampini (L=R)
  • Attivissimo: no-bullshit
  • Francesco: Il Nardi
  • LYKAIOS, latitante
  • Aussie bastardo Scarfiotti

  •      
    North America
  • NYC bloggers map
  • PAJAMASMEDIA
  • wobegon: Mist County
  • sogniebisogni, Bloomington
         Indiana, revisionista
         froidiano fancaprista

  • BLUE RACCOON,
         Richmond, Virginia,
         Harry Kollatz, actor,
         writer, journalist.

  • brucaliffo Commonwealth
         of Pennsylvania JAP

  • Scott Esposito's Typepad
  • mariapia in Lower East
         Side, Suisse-IT-NYC

  • nyc.metblogs
  • Jessica, Vanessa, Ann,
         Samhita, Celina, Jen

  • chrisdiclerico professional
         amateur

  • anellidifumo Toronto
  • jewishatheist
  • Martin Fuchs (Bronx)
         photoblog

  • Maude Newton NYC
  • Raccoon Chronicle
        Sarah, Orange County
  • Jeremy Lipking
  • Armani Gin
        tunio
  • Jeremy Lipking
  • MIT PressLog
  •      
     
    5 FINTI ETNICISMI
    .1 Blog Parte-nopei
  • francesconardi: o' Nicce
        'e Palazzo a Spuntatore:
        "Uagliu', capimmece: o'
        polonio nun v'o' putite
        fuma'."

  • Alcestis (Nausicaa)
        Chilla do' Nicce.

  • giorgiodasebenico SOCIO
  • egine milanesenonanapoli
        CONSOCIO

  • pasqualedigennaro poeta
  • Studium (F) taglia 42
  • raissa puro wit
  • miele98 hun
  • ciromonacella ' munaciell'
  • La nonsolorossi
  • tantorumorepernulla
  • bloggerperfecto marzia
  • Il blog del pensatoio
  • Vulvia ora et labora
  • Saranno troppo famosi
  • ARONNE APAPISTA
  • Teresa
  • CuncettaMente, Concetta?
  • FRANCO CUOMO,
        interfaceworld


  • 2&3. Etruschi &
    liguri-provenzali
  • vecuvia la vulciana
        concittadina di Clooney

  • ERASMO Desiderius
  • INOZ buttero economista
  • revanche WALKA
         il ligure-provenzale

  • SECONDLIFE Nina
  • 1PS unaperfettastronza
         ma lo dice lei

  • venere belle immagini
  • pantoufle Maimoni
        Sinis in Toscana

  • Prof. Dago-bertis
        Psicopatologo
        dell'Università
        di Jena

  • Red.Cac. & Erasmo

  • .4&5 Sionismi, diaspore &C
  • LA esperimento di dialogo
  • brucaliffo the JAP
  • jewishatheist
        Former Orthodox

  • ilblogdibarbara ex-cognata
  • lilit Persia
  • nasigoreng south-east
  • liberaliperisraele news
  • ilpunto equilibrio
  • ilsignoredeglianelli
  • devarim sul monte
  •      
     
    Think Thank Roundtable
  • LE SPECCHIO poetico
  • bazardelleparole Gadda
         de' veneti

  • Marcoz il fine giustifica
        il me

  • topgonzo
  • ECO DI SIRENE
  • anniehall Valeria Paris
  • I ciechi con l' elefante
        ALBA in blogspot

  • nocturama'z new-blog
  • gialloenero the best
         gal noir noir

  • unafacciainprestito
         contiana dalemiana

  • NEFELI dal Tom Wait'z Bar
  • jacobandtheangel
        l' angelica Uzi

  • bluewitch blog oasi
  • serafico e sapiente
  • botteghecolorcannella
  • attentialcane
  • mangoroso buone recipes
  • muffin la gateau radical
  • aegaion neo Sarah
         Bernard animalista

  • IOESISTO un bagno
         a Is Arenas

  • massimocoppa un
         buon giornalografo

  • professionespia
  • senzafreni2 lavendetta
  • rikkMoCinema
  • Alice desaparecidos
  • EMMA Milano Valencia
  •      
    Trowels, Mazzini, Garibaldi & affini
  • clos e cinema cinema
  • sagredo in bicicletta
  • agiamo! Monica, l' arte.
        Lombarda per Sgarbi

  • Vittorio Sgarbi, artista
        della critica d' arte.

  • martinrua bro napulitano
  • lucabagatin hi Garibaldi!
  •      
    Politicanti in Politics
  • The DEMOCRATIC
        Party Blog

  • GOP BLOG
  • Gianni Vernetti
        Sottosegr. agli Esteri

  • VIAGGIO.. l'inizio di un ..
  • aldotorchiaro ALDUX
  • POVEROBUCHARIN
  • VALERIO PIERONI
  • ricordiamocene Jac
  • champion Milano
  • MARIAGRAZIA
         dalema&gadda

  • valmadlene (Lagavulin)
  • the right nation Sindaco
  • PA "... strada sbagliata
         per nobili motivi"

  • arsenico & Hi-Jack buono
  • baol Terrific!
  • quartieri (bassifondi)
  • vaicolmambo multi-blog
  • titollo
  • KILOMBO metablog
  • TOQUE-VILLE metablog
  •      

    Clicca sopra: vedi e ascolti
    Times Square adesso!

    SUNDAY COON MEMORABILI
    .1 USA: TURISTA SIENTA'AMME!
    guide
    ¿ N°1O Click? Dal Montana (aprile 2005)
    Impara tutto su Big Sky Country, lo Stato cinema-cinema che lega Presidenti e mangia carni piemontesi e toscane. In più impari l'arte.. E le migliori webcam dello Stato più bello d' America. Poi con St. Mary webcam puoi vedere dal vivo gli Elk (è il cervo americano) Click!

    ¿ N°7 dal Connecticut(febbraio 2005)
    Philip Roth stanato
    sul lago Waramaug. Foxwood il più grande Casino d'America e Pequote (non Mohicani) gli Indiani più ricchi di US Click!


    ¿ N°9 da South Dakota (marzo 2005)
    Da Eagle Butte a Mt Rushumore facendo gli indiani con Crazy Horse che è sosia di Marco Pannella Click!

    ¿ N°8 San Valentino 2005
    a Manhattan, ma tu senza belly-dancer.
    E Love potion secondo gli uomini medicina Soshone, Algonquin, Mowak, Cherokee, e Passamaquoddy: La Filipendula rubra o Queen of the prairie che in più è anche meglio di Viagra. Click!

    ¿ N°14 dall' Oregon (settembre 2005)
    l' unico stato con bandiera double face - Marcello Pera vince sulla Mora - e che ha sindaci marxisti Click!

    ¿ N°15 dal Minnesota
    numero ridotto. Ma conoscerai lo sheriffo di Mist County e le prese per il culo di Garrison Keillor. Click!

    ¿ Breve supplemento da Wyoming
    Wind River County, alci & shoshones & arapaho. E se sei anticaccia stai contro gli indiani. Click!
    .2 SUPPLEMENTO GRANDE CINEMA:
    (recensioni)
    . In assoluto i due migliori film di Natale della storia del cinema: volendo bene a un raccoon in tutte le lingue del mondo financo nel cerchio della morte.

    . Maialate all' ordre du jour: sesso e "Pussy for dummies".

    Omaggio e dritte su Artie J. Mitchell e il suo "The Grafenberg Spot" del 1985 e a Michael Beckerman (Michael L. Raso da Jersey City NJ) presidente dell' ei Independent Cinema. Poi apoteosi per Vicky Vickers , aka Raven, porno diva preferita dai coon.




    . "Il Caymano" ovvero Affida una lacrima al vento (2004)

    L' esordiente (in italo belga nato in sud Tirolo, grande attesa tra le voci antiche della canzone dell' emigrazione. Con echi di Mino Guerrini: "Riuscirà l'avvocato Franco Benenato a sconfiggere il suo acerrimo nemico il pretore Ciccio De Ingras?" del 1971).




    . Le donne e la Famiglia nel festival di Joskinville 2006: Le Marie Antoinette e le dolci nipoti Sissi delle M.me Bovary



    . Silent Movie 1976 e la campagna elettorale 2006. Would you mind dancing with a mild-mannered pervert?

    .3 SUPPLEMENTI COOLTURA ALTA:
    Data under construction
         


    "Ci dovrebbe essere un
     Lower East Side nella
     vita di ognuno di noi
    "
    Irving Berlin
    ***

    "... di quel lower east side 1910 che non fosse segnato...
    il rettangolo compreso fra la Bowery, East 4th Street, Second Avenue e East 3rd Street contava quattro saloon, cinque caffè, due club, tre teatri .....
    America e Germania e Irlanda e Italia e Russia e Cina, protestanti e cattolici e ebrei e confuciani, inglese e yiddish e tedesco e italiano e cantonese ...
    dove per tanti anni aveva abitato il poeta W.H. Auden e nell' immaginarlo ciabattare - i piedi doloranti nelle grosse pantofole - attraverso le stanze ingombre di libri del suo appartamento, preso dalla stesura del libretto per il Rake' Progress di Stravinskij , o navigare britannicamente distaccato - la faccia rugosa, ogni linea un verso - nella psichedelica confusione degli anni sessanta , in quello che per lui era sempre stato il "Lower East Side" e mai l'"East Village"; e poi nello scoprire che , nel 1917, nel seminterrato dello stesso edificio, c'erano stati gli uffici del "Novy Mir", pubblicato a New York da tre esuli di nome Nicholaj Bucharin, Alexandra Kollontaj e Leone Trotskij, e nell' immaginarmi il fervore di vita politica cinque gradini sotto il livello della strada, l'entusiasmo irrefrenabile alle prima notizie dei moti rivoluzionari..."

    da Mario Maffi
    NEW YORK,
    L' isola tra le colline

    Feltrinelli 2003
         
         


    A coonz' Anthem:

    ¿UN CLICK PER ASCOLTARLO!

    ***

    "... Well the smart money's on Harlow and the moon is in the street
    And the shadow boys are breaking all the laws
    And you're east of East Saint Louis and the wind is making speeches
    And the rain sounds like a round of applause
    And Napoleon is weeping in a carnival saloon
    His invisible fiancee's in the mirror
    And the band is going home, it's raining hammers, it's raining nails
    And it's true there's nothing left for him down here

    And it's time time time, and it's time time time
    And it's time time time that you love
    And it's time time time

    And they all pretend they're orphans and their memory's like a train
    You can see it getting smaller as it pulls away
    And the things you can't remember tell the things you can't forget
    That history puts a saint in every dream

    Well she said she'd stick around until the bandages came off
    But these mama's boys just don't know when to quit
    And Mathilda asks the sailors "Are those dreams or are those prayers?"
    So close your eyes, son, and this won't hurt a bit

    Oh it's time time time, and it's time time time
    And it's time time time that you love
    And it's time time time

    Well things are pretty lousy for a calendar girl
    The boys just dive right off the cars and splash into the street
    And when they're on a roll she pulls a razor from her boot
    And a thousand pigeons fall around her feet

    So put a candle in the window and a kiss upon his lips
    As the dish outside the window fills with rain
    Just like a stranger with the weeds in your heart
    And pay the fiddler off 'til I come back again

    Oh it's time time time, and it's time time time
    And it's time time time that you love
    And it's time time time
    And it's time time time, and it's time time time ...


    Time, Tom Waits:

    UN CLICK PER ASCOLTARLO!

         
    .
    Winona Rider















    philipmazzei.ilcannocchiale.it:
    Users online

    chat.ilcannocchiale.it:
    Users online