Blog: http://raccoon.ilcannocchiale.it

1° Torneo. L' interminabile gioco dell' iùtuba: pretesti di feeling(s). Scopri le carte.

ULTIME 24 ORE DI GIOCO! MARTEDì
 5 A MEZZANOTTE SI CHIUDE!

I Ù T U B I ?

Un gioco che - temporarily - ti racconti

Prima o poi vedrai iùtubato anche il "coon fotte cagna" poco giudizioso.

Jarkko Oikarinen, Shawn Fanning e il trio Chen, Hurley e Karim. 1988, 1998 e 2005. IRC, Napster, Youtube. Dopo chattare, dounlodare (con preventivo zippare) è arrivato iùtubare. Ma non preoccuparti perchè gli eletti (escludendo con sicurezza Uòlter Veltroni) e i docenti, c'est-à-dire quelli che sanno meno dei comportamenti di elettori e studenti, non capiscono di cosa io e te, da un buon diciottennio, si stia parlando. Ma torniamo a iùtubare: nel chattare furono coinvolte decine di migliaia, un qualche milione napstò adesso la fashion di iùtubare coinvolge almeno centinaia di milioni di persone in meno di due anni. Linkano e/o aitubano! Sì!

Bella forza YouTube porta e supporta anche i video da telefonino, li converte in *.swf di Macromedia e te li pubblica a bassa qualità.. talmente bassa e così leggeri quei file(s) video che puoi scaricarteli anche col tuo mobile. Che beeeeeello! Se proprio vuoi è anche una lezione per quei politicanti in spleen da distanza tra gli elettori e il palazzo: le rivoluzioni coi controcazzi - nei comportamenti (come Irc, Napster, YouTube) - non si fanno cambiando radicalmente i "protocolli", ma "assemblando" e sfruttando quelli che ci son già.

                                  

L' interminabile gioco dell' iùtuba
pretesti di feeling(s)

--- Metti qui, nei commenti, o sul tuo blog, ma anche qui se vuoi, i link(s) a tre o 4 video YouTube tuoi e/o non tuoi. Però quelli che la dicono lunga sul come, temporaneamente, tu ti senta e chi sei. La tua giocata sarà aggiornata sul post venerdì (12/1) poi da lunedì (12/4) fino alla mezzanotte del 6 dicembre perchè, tra parentesi, il 12/7 qui con la fine di questo gioco ci sarà la festa di compleanno di Tom Waits. Come è già capitato io gioco per primo, è un esempio, però, anche questa volta, i primi saranno gli ultimi:


                                    
chi mette la sua giocata anche sul proprio blog può usare questo logo non ©
Le tue giocate Iùtuba. Fall 2006.
  1. ...

  2. Miss Esperimento cannocchio.it:  Clicca qui. Poi clicca questo. Questo ricorda un po' quel che affronto quotidianamente: Clicca qui. Aggiunge poi alla giocata un tiro strano, lo vedi  cliccando qui e un aiuto per non sa non sa.. click qui.

  3. GiorgiodaSebenico 'o socio: è mio. fa troppo autoriferito?
    ma troppo mi si confà al momento... vedilo cliccando qui.

  4. Alice cannocchio.it ha giocato sul suo blog, i video li vedi anche cliccandoli da qui 1 - in un bianco e nero di godard
    2 - nostalgica 3 - in preda a un 68 interiore

  5. Alcestis cannocchio.it che ha giocato anche sul suo blog: You can look but you can't touch. I don't think I like you much. Heaven knows what a girl can do. Heaven knows what you've got to prove... cliccando qui

  6. Nicce 'e Pusilleco (FN): Giocata facile. un numero secco sulla ruota di napoli . cliccando qui (chissà cosa mai racconterà di lui questo video? ndracc)

  7. raissa ca' fissa! cannocchio.it: io non posso giocare :o( ho cercato ma il video dell'ultima canzone di Apicella-Berlusconi nun c'è!!! :oP. La direzione di "IùTubi?"  però ha cercato qualcosa che soddisfi la tossico-dipendenza della scugnizza: vedila cliccando qui. Raì ha dichiarato: "noooooo!!!!!! incredibile.... è ancora più sexy quando canta in francese... canta per noi... silvio canta peeerrr noooiiiiii..... silvio canta peeerrr noooiiiiii....."

  8. mariagrazia: ehm...sono sicura che non interessa un tube a nessuno, ma a me sì!:) clicca qui

  9. bloggerperfecta cannocchio.it: I video sono 2: con il primo video confesso una certa insicurezza –rabbiosa, nel mio caso- che mi impedisce spesso di dire la mia…lasciando che l’altro usi la mia testolina a mò di tappetino; dico rabbiosa perché, il più delle volte, ciò che mi spinge al silenzio è la fronte che brucia di nervi…che mi fa temere una risposta tutt’altro che diplomatica! Con il secondo video confesso la schizofrenia della mia solitudine. Cerco il silenzio ed in lui cerco una voce. E da quella voce….non so cosa cerco.
    (La giocata è anche sul suo blog)

  10. di unaperfettastronza cannocchio.it. Diciamo che stamattina è il risultato di...cliccando qui Potrei andare a fare un giro in macchina, come un anno fa … cliccando qui ma mi accontenterei anche di un uomo così cliccando qui.

  11. Marcoz cannocchio.it. Una maledizione utilissima, terapeutica, taumaturgica direi… :cliccando qui.
    Un antidoto di vecchia data… cliccando qui . E per finire
    un bel coro, perchè quando si scherza bisogna farlo
    seriamente. cliccando qui.

  12. Egine blogspot.com. Il mio benvenuto te lo danno loro basta un secondo:cliccando qui poi c'è il video piu corto del mondo cliccando qui poi una canzone cliccando qui, il tutto dura 2.53, short enough?

  13. Soppy Raccoon. Il video della canzone d' amore più semplice e preferita (in assoluto): cliccando qui. Un' installazione dell' artista oggi preferito, Cai Guo-Qiang, non è la migliore ma youtube non ha l' altra, vedila cliccando qui. Doma dolce di Monty Roberts. Postai un mio video qui sul mio blog: stavo con vecchia mesteña selvaggia arabo-e-un-tot-altro, facevo gli stessi movimenti affettuosi ma senza corda e non l'ho mai messo su youtube. Tu vediti questa cliccando qui. E infine il video per me più tragicomico dalle cam di sicurezza in un negozio a Brooklyn: il peggior ladro del mondo clicca qui.


Il 18 di novembre '06 eri a Washington Sq Manhattan? No?   allora clicca qui!
Si chiude con i firework(s) di Cai Guo-Qiang ma Black Rainbow in Edinburgh :

Pubblicato il 30/11/2006 alle 20.50 nella rubrica GIOCHIdiBLOGGERZ.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web