Blog: http://raccoon.ilcannocchiale.it

premiazione, chi ha vinto la cavalla da Musèe des Beaux Arts di Wystan Hugh con ROCKING AUDEN Award 2007 validi per i prossimi 100 anni.

IL BLOG PREMIO PER IL 2007
PRIMO CENTENARIO DI AUDEN

W. H. Auden, niuiorchese (Lower East Side). Ma nato a York
(Inghilterra), 2 / 21 / 1907 - morto a Wien, 9 / 29 / 1973

¿ Nato da "..the torturer's horse scratches its innocent behind on a tree.." di Wystan Hugh e da un' idea audeniana di Gippa il gioco, che ha avuto pubblico da stadio, più di cento commenti e tanti giocatori, era piuttosto cool-turale e si è svolto in momenti difficili.

----- Ma se la stagionale ripresa di Striscia la Notizia con i grandi Greggio e Iachetti ha punito "la cavalla di Auden" solo in prima serata, le scontate riedizioni di serial musi-mediatici (TV, Blog, giornali, Piazze) con caratteristi buffi alla Vespa, Santoro, Grillo, Mastella, Bertinotti, Di Pietro, Diliberto, Travaglio, Pardi &c non c' han fottuto in audience. Perchè mai tanta middle-class italiana sceglie di celebrare uno dei Poeti-più del '900 schifando gli stanchi imitatori del peggior De Curtis da Napoli e del miglior Moretti nato in Val Pusteria? Quando ha capito che se fra 50 anni i musi-vendoli di oggi non se li fileranno nemmeno gli eredi diretti, Auden come tanti altri poeti, scrittori, pittori e musicisti saranno freschi - un' ora pescati! - per i nostri "figli dei figli"?
HANNO VINTO
IL ROCKING AUDEN AWARD 2007..



---

..epperciò possono esporre, per non più di cento anni, il premio sopra e/o il Certificate Award su blog, porta di casa e parabrezza dell' auto (nella dimensione preferita, grande download, media download o piccola download) anche con warning dichiarante più o meno: "ho vinto, con soli altri venti sulla Terra,
l' Auden-a-dondolo perchè ho festeggiato con fantasia, cultura, wit e buon gusto cine-pittorico il centenario della nascita
di Wystan Huges Auden, Poeta niùiorchese nato a York".

I vincitori sono inoltre tenuti, per 100 anni e ogni qualvolta si rechino a Manhattan, a immaginarsi la giocata di Mario Maffi nel libro "L' isola tra le colline" dipingendosi buonpeso la più bella cosa su Auden (in assoluto) riportata sul dorso basso del blog: "..dove per tanti anni aveva abitato il poeta W.H. Auden e nell' immaginarlo ciabattare - i piedi doloranti nelle grosse pantofole - attraverso le stanze ingombre di libri del suo appartamento, preso dalla stesura del libretto per il Rake' Progress di Stravinskij , o navigare britannicamente distaccato - la faccia rugosa, ogni linea un verso - nella psichedelica confusione degli anni sessanta.." (..segue in basso a destra sul blog, invece la leggi tutta in Mario Maffi, "NEW YORK, L' isola tra le colline" Feltrinelli 2003).

E finalmente clicchiamo - dal/la più recente al/la più antico/a - i vincitori:

prof. Dagobertis, Sogniebisogni, Alba: i ciechi e l' elefante, Serafico, Vecuvia, Eco di Sirene, PasqualediGennaro, Le Specchio, Marzia bloggerperfecto, Alcestis, Numerabile, NickFalco, Gippa senza blog, UnaPerfettaStronza, IlFineGiustificaIlMe, Egine, IlMale, Desiderius, Raccoon, Nefeli.


Per tutte le giocate
CLICCA QUI!



3, diconsi ben tre Press announcement(s).

.1 È ritornata a postare la preziosa ragazza del noir, cannocchio blog gialloenero. La ricordo come la sola italiana letta che abbia chiaccherato in Val d' Aosta con l' adorata Jenny Siler (aka Alex Carr) da Missoula, Montana: 'Easy Money' ('99), 'Iced' ('00), 'Shot' ('02), 'Flashback' ('04) e 'An Accidental American' ('05). Glorifica la sua rentrée andando a trovarla CLICCA QUI!

.2 È in corso di preparazione l' atteso - a fine ottobre - n° 0 della non-rivista SognoGrandHotel che "sente" anche di Hush-Hush, Bolero Film, Oggi, Gente, Sorrisi e Canzoni TV, Tipo, Stop, Chi, Confidenze, Intimità &C. La futura redazione aspetta consigli, proposte giudizi e offerte di collaborazione pagata ma in link..

.3 Primarie Partito Democratico in Italia. Soppy raccoon, Billy the Coon (cugino cowboy di soppy raccoon, part time bounty killer e noto autore di "Detti e contradetti da Glacier National Park, Mt") et le pata-politicien connu sous son nom de blogger PhilipMazzei voteranno tutti e come un sol uomo per WALTER VELTRONI. Ma. Avendo in uggia e antipatia quella pervertita pratica definita dai più "proselitismo" (comunque mascherata) - sempre come un sol uomo - dichiarano che del tuo bel voto o della tua astensione e del tuo giudizio sulla loro scelta politica e partitica ai tre non frega assolutamente nulla. In fede.
sempre tuoi
soppy raccoon, billy the coon & philipmazzei

Clicca Aitub e vedi il mio youtube account: Music, movies & pets.

Pubblicato il 9/10/2007 alle 0.17 nella rubrica GIOCHIdiBLOGGERZ.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web