Blog: http://raccoon.ilcannocchiale.it

GIOCHI DI BLOGGERZ, manda a casa in 7 giorni. Un voto e forse un tuo milionario mestiere. SI GIOCA fino a Martedì 15 Apr



DOPO LA MEZZANOTTE DI MARTEDI
 15APRILE QUI LA PREMIAZIONE!

Aggiornamento
: lunedì 14 aprile dal pomeriggio
Risultati elettorali in diretta con chat CLICCA QUI!


***


 
Giocatela in Italia!
Con ELLIOT NACHWALTER GAME


.Premessa. Elliot Nachwalter, pipemaker del Vermont e per un po' a NYC, grazie a Bush e alle elezioni americane ha fatto soldi e cambiato mestiere, il resto lo leggi su LibMag da Michael Mazzei -ch'è il coon- cliccando sulla foto o qui!


Mettersi in gioco. L' ultima settimana fino a spoglio concluso è occasione di grandi opportunità ma anche di sputtanamento (es. Il Manifesto col titolo John Kerry vincitore, ndracc) epperò, se ci pensi, schierarti pubblicamente non può farti che bene. Uno slogan per gli indecisi, un mandare a casa qualcuno, un augurio che fai e ti fai, possono servire a tutti e servirti più di quanto immagini. Non è col terzismo sapiente che cambierai la tua vita, non è cercando di dar l' impressione del "troppo ironico e/o superiore per sporcarsi le mani" (cosa diversa dall' augurarsi il quasi pareggio che permetta di cancellare subito la porcata leghista e semplificare l' Italia), non è con questi mezzucci che ti risparmi l' allegro giudizio del coon: "ma questo/a quanto è cretino/a!".

CHI MANDERESTI A CASA?

proseguirà anche durante e dopo il voto fino alla mezzanotte
di martedì 16 e sarà premiato mercoledì.

Elliot Nachwalter link Nella foto Elliot Nachwalter (cognome che sente di "etnico" e di shtetl galiziano) con una sua pipa in bocca. La foto è link al suo vecchio sito. Clicca qui per BLD Designs, Inc, www.bushslastday.com, quello nuovo.

REGOLE DEL GIOCO:

Qui in commento (con poche righe) o sul tuo blog quanto vuoi (e qui sarai linkata/o) scegli chi manderesti a casa con uno slogan, un film, una poesia e/o semplicemente una trovata che possa portarti suerte in futuro e forse cambiarti la vita, ma non pensare a questo mentre lo fai: Elliot (premettendo che voterà democrat, o la Clinton o Obama) gioca d' istinto proprio come a suo tempo Gianky che però non ci guadagnò un centesimo. Io gioco per primo come esempio ma ne aggiungerò parte di un altro finchè il socio non completerà la giocata o mi dirà di cancellarlo. Le giocate saranno in ordine inverso e gli aggiornamenti tutte le sere, durante lo spoglio invece ci sarà la diretta.


: il mio voto .1 barbara ilcannocchiale  Voglio mandare fuori dai coglioni e non vedere né sentire nominare mai più: 1. Malvino 2. Adinolfi 3. D'Alema 4. Berlusconi 5. Veltroni 6. Dell'Utri 7. Santanchè 8. Mussolini 9. Bonino 10. Berlusconi (no, non c'è nessun errore) 11. D'Alema (idem)

.2 Fuori concorso MA anche in Nachwalter game. Vecuvia il cannocchio aka Etruscan Princess : "Io manderei a casa (mia) George :-))))" 

il mio voto. 3 Pasquale di Gennaro (gioca sul suo blog) "...vota Veltroni . Votero’ P.D. Ma guardero’ con interesse i risultati della sinistra a colori, non perchè “ … il mio cuore batte ancora Lenin-Lenin.” … ma perché credo che la presenza di una “sinistra radicale” faccia ancora bene a questo paese , perché la nostra storia è anche questa … ma non voglio di nuovo prepararmi a decenni di opposizione, voglio una forza che governi . bene, male .. ma governi … ... e poi che il "profeta" della rivoluzione venga separato dall’analisi per potermi ancora confrontarmi con un Marx “riformista”, ... consente anche di restituite Marx ad un uso politico “riformistico” che è possibile …. Votero' PD per questo ed altro ... un voto di "cervello" ... "ma anche" di cuore ... ma un cuore, in questa circostanza, non proprio giocondo" il resto lo leggi se CLICCHI QUI!

"... il mio voto,- 4 Maria Grazia il cannocchio che gioca sul suo blog- che sarà doppio PD, senza se e senza ma, senza disgiunzioni senato camera, senza più alcun dubbio binettiano (a parte che mi dicono che sia rinsavita, va in giro a dire che non mette in discussione la laicità del pd, che non vuole smantellare la 194, e questo, per ora mi basta, aggiungiamo che non è candidata al senato e i danni eventuali che potrà fare saranno limitati) comunque anche se ci fossero 10 binetti voterei ... avevo un padre che era un vero liberale,e siccome io mio padre l'ho interiorizzato , è stato il mio mito personale per tutta la mia vita, sento che lui, anche come vero liberale non avrebbe mai e poi mai ... voto PD anche per mio padre.anche se io mi sento più a sinistra di lui. Il resto lo leggi CLICCANDO QUI! 

il mio voto- .5 Jazztrain. Di norma non amo gli "emmerdeurs" che fanno giochini stupidini, preferisco di gran lunga dei giochi più interessanti e stimolanti per l'intelletto. Stavolta, però, vorrei fare una eccezione: voterò PD alla Camera dei deputati al Senato della Repubblica, mentre per la presidenza della Regione darò il mio voto alla" Finocchiaro.
 (commento del coon: come disse Renzo a Gervaso parlando di jazztrain: "a chi la tocca la tocca").


: il mio voto.6 sogniebisogni ilcannocchio che gioca sul suo blog "Penso che non sia un mistero che voterò PD senza turarmi il naso, consapevole dei pro e dei contro. Arrivo a questa scelta con molto meno tormento di tanti che conosco, sia perché segue un po’ quello che avevo in mente come evoluzione del DS, sia perché al solo pensiero di aiutare... Se dovessi giustificare razionalmente il mio voto (e non penso che... Dato che sostengo l’espansione dei diritti civili, umani e sociali... " se vuoi leggere e commentare il resto CLICCA QUI!


: il mio voto .7 tess (Teresa) ilcannocchio "io volevo mandare a casa quella faccia di culo di De Gregorio, ma pare ci possa pensare la Magistratura. Allora in ordine di simpatia mi va bene pure Dell' Utri.
Voto per il Pd per il quale mi sono fatta un mese di campagna elettorale in mezzo alla strada ( e dove sono stata pure minacciata ) nel posto più difficile del Paese. Voto per il Pd, perché il Pd sono io ".


il mio voto : .8&9 egine blogspot "caro coon ho giocato ed ho scelto la parte politica che tu più hai avversato, del resto come si può mentire sul nostro voto, mica siamo pescatori che dobbiamo esagerare sul peso e sulle misure:) "

POI IL CONSOCIO ( : .4 egine blogspot ") CI RIPENSA: EVVAI SUL SUO BLOG!...



: il mio voto.10 emma Milano-Valencia wordpress "votando si impara. Vota che ti rivota troverai la risposta prima o poi... uolter male che vada ci regala la tessera del cinema, bene che vada abbiamo uno sotto i sessanta al governo".


: il mio voto .11  (gemelle) Specchio.ilcannocchio.
"Perchè è l'unico che ne sappia di cinema e speriamo che riesca programmarci un bel film. :-)) "



: il mio voto .12 Champion.il cannocchio. "scelta libdem: sono liberale, voto democratico e si farà fortuna grazie alla vendita su e-bay delle foto dei pidiellini che per settimane affolleranno la metro di milano con la coda tra le gambe. Quanto a quelli che volevo mandare a casa, comunque vada il voto ci sono già andati. parlo di quelli che pensano che un operaio e un imprenditore non possono stare nello stesso partito, quelli che pensano che se non sei un lavoratore dipendente sicuramente evadi le tasse, quelli che pensano che il problema della scuola italiana sia il bullismo, quelli che pensano che modernizzare va bene ma "not in my back yard"... 


: il mio voto .13 Daniela Santanchè.it ": Berlusconi? è ossessionato tanto non gliela do… il Cavaliere parla da vecchio, si comporta da vecchio, corteggia da vecchio... Le ragazze che vogliono fare carriera non devono darla, non serve. Bisogna darla solo per amore... Quindi, inutile dare il voto a Berlusconi, uno che vede noi donne sempre in posizione orizzontale, e mai verticale". 


: il mio voto .14 francesco nardi:
"Votare Pd può andar bene a tutti. I customer care"
Dardo emeilato al Nachwalter game già da ieri è stato in frigo per molte ore ;). (È futuro tycoon di call center?)


: il mio voto .15 desiderius.cannocchio "Il mio voto sarà qualunquista evoluto. Intendo dare delle dritte a coloro che non hanno un partito da votare, ma odiano qualche altro partito. Questa volta, fate del male al rappresentante di lista del partito odiato, fingendo di sbagliare, ma in modo che sia chiaro per chi volevate votare. Per esempio, se odiate il Popolo delle Libertà, votatelo correttamente, ma poi scrivete "merda" a caratteri cubitali sopra il simbolo del PD. In questo modo, lo scrutatore e il rappresentante di lista del PDL moriranno dalla rabbia, perchè crederanno che siate un loro elettore overzealous. Dovranno tuttavia accettare l'annullamento del voto."


: il mio voto .16 giorgio da sebenico. "PD un voto futile ma necessario" con questo quasi-ossimoro ch'è slogan fulminante potrebbe aprirsi una fortunata carriera da spin doctor, chissà se tra le altre cose necessario per mandare a casa qualcuno?


: il mio voto .16bis raccoon. "mettete dei dildo nei vostri fucili io votando PD ve li infilerò nel vostro popò!" è rivolta ai soci leghisti Umberto Bossi, Calderoli e Raffaele Lombardo, leader del Movimento per l'autonomia e candidato del centrodestra a governatore della Sicilia, quello di: "Purtroppo i fucili dei siciliani sono stati caricati per troppo tempo a salve. Quando potremo armarli come si deve, vedremo se e contro chi usarli" (dildo= vibrator, godemiché, künstlicher Penis, für sexuelle Spiele benutzt). Naturalmente visto che sono anziano diabetico capirai che parlo per immagini -fantastiche- e sarò perdonato anche se per questa dichiarazione il principale esponente della Pdl non mi farà ministro, però col mio slogan mi si aprirà forse un pagatissimo posto di trend setter alla Beretta o alla Heckler & Koch: il sogno di una vita.


nota di paricondizione altri elettori fatevi avanti:
ecc.



spazio pubblicitario
.3 Su LibMagazine. Elezioni. Dove porta l’ottimismo, poi ancora Elezioni. Da Guido Lembo a Stevie Wonder di Ivrès Taverni che con questo pezzo inaugura la rubrica Lib-Tube. Poi Enrico Pietrangeli con Reiki, canale di luce.  Cristina Marullo in materia di economia: Subprime virus, poi un’ottima intervista della nostra Astrid Nausicaa Maragò a Mirella Parachini in materia di contraccezione. E la vignetta, bellissima, di Ciro Monacella. LibMagazine augura il pareggio di Francesco Nardi. Quella guglia che punge e divora di Nicola Scardi. Le schede vanno fatte così di Marco Zamparini. Le rane vogliono la scheda nulla. Mariela castro va in città di Gordiano Lupi. Ossa nel deserto di Barbara Mella. SpeakEasy di Mich Mazzei (: il coon). ecc.



Pubblicato il 8/4/2008 alle 1.41 nella rubrica GIOCHIdiBLOGGERZ.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web