Blog: http://raccoon.ilcannocchiale.it

Benedetto XVI compleanno in USA, risultati elettorali e premiazione Nachwalter Game

Happy birthday to Ratzinger and Sogniebisogni. Nachwalter Award.
.Premiazione. Sarà che hanno giocato in 17 ma per la prima volta nei giochi del coon non ha vinto nessuno. Nessuna dichiarazione di voto è servita a mandare a casa qualcuno sorvolando su Egine che in un primo tempo avrebbe avuto successo però poi si è corretto. Chi ha perso peggio è stato proprio il raccoon perchè voleva mandare a casa la Lega ch'è popolare e forse proprio per questo lui (o esso) non la regge.

Forse si è capito il segreto di Elliot Nachwalter. Per vincere col mandare a casa qualcuno o si scommette sulla legge (Bush non è ricandidabile una terza volta) o si è il potenziale elettore italiano delle estreme & ex-DC (dest-sinist-udc): si fa casino in piazza, si titilla 'o core e si disturba il traffico poi si resta in quattro gatti (manco uno su dieci).

Risultato elettorale. Se ne son viste di ogni in TV e d' ogni tormento s'è parlato, però se leggi il risultato all' americana è semplice: Ha vinto l' alleanza PdL col 37% (FI e AN sommate avevano il 36% nel 2006) battendo il PD al 33% (era alla sua prima prova elettorale ma l' Unione aveva il 31% nel 2006) . Bravo Silvio Berlusconi inossidabile e Bravo Walter Veltroni alla sua prima prova. (punto)
 
spazio pubblicitario

.3 Su LibMagazine. La sinistra con il cerino in mano di Piero Dell’Olivo, Contraccezione, Laura Testa risponde di Astrid Nausicaa Maragò Formidabili quei danni, Francesco Nardi e Berlino 1936 di Antonello Guerrera. Bossi & Philly Pop in SpeakEasy di Mich Mazzei (che è il coon). ecc.


Pubblicato il 16/4/2008 alle 20.7 nella rubrica Feste e anniversari.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web