Blog: http://raccoon.ilcannocchiale.it

lawful interceptions è meglio di wiretapping

13 giugno, aggiornamento OT: procurati il Rifo di oggi dove una JAP ti parla delle letture dei candidati USA e di complotto demo pluto giudaico (... forse masonic, gay, nero e dei protocolli dei savi di Disneyland ecc epperchènò? lol)



DEDICATO A SANTA RITA


Wiretapping, lawful interceptions
e sporco fuori casa



grembiule per le pulizie

.1 Intercettato da sempre la cosa ti ha sempre dato una certa sublime generica sicurezza
. Se poi qualcuno rendesse pubbliche le tue conversazioni lo troveresti divertente perchè ti riconosceresti nelle tue ripetute scontate senili battute e nessuna doppiezza. Certo che chi isolasse una frase potrebbe metterti in bocca chissà quale schifezza, però poi una buona registrazione potrebbe sempre aiutarti a sciorinare il contesto scagionante nella sua completezza. E ne usciresti candido. Sì!

-------- Il fatto che io sia sinceramente a favore di intercettazioni anticrimine-penale a tappeto, proprio così come gira nelle democrazie consolidate, quelle che non hanno avuto il socialesimo nazi-fascista o sovietico in lor storia moderna, il fatto -dicevo- è perchè ci tengo alla sicurezza e al non pagar tasse per l' abbuffate di malandrini, tieni conto però che vorrei il lincenziamento, l' arresto - schiaffi e gogna son proibiti purtroppo - più interdizione perpetua a pubblici uffici per chi, pubblico dipendente preposto, con intenzione o per distrazione lascia filtrare intercettazioni prima di processo e relativa pubblicazione delle parti penalmente rilevanti. I media no! Non son parte in causa perchè come sapevano bene le mie zie di Riviera non si sarebbe macchiato di traffico stupefacenti il farmacista che si procurava oppiacei da usare in sue liquide alchimie per ugola e bronchi. No!

P.S. E la privacy? questa cosa bizzarra a cui tiene chi osservato da mille telecamere è ascoltabile dall' ultimo precario in call center di società telefoniche ma anche dai vicini di casa che han speso pochi dollari in ebay per oggetti di Taiwan? Per la privacy il consiglio te lo diede Frank Cossiga: lasciare a casa il telefonino e incontrarsi su lunghe spiagge deserte a filo di battigia con annessa frusciante risacca. Ricordando, per polli pompe & farine e esperienza e tanta storia italiana, che con poche lawful interceptions wiretappin' - phreakin' prolifica, domanda in Telecom!

Pubblicato il 10/6/2008 alle 18.44 nella rubrica RIA raccoon intelligence agency.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web