Blog: http://raccoon.ilcannocchiale.it

Lehman è morto nel 2005: Tranquilli!

Dietrologia, Lehman & Ebay

3 cose 3

.1 Dietrologia. Il tritarifiuti indifferenziati che alcuni dummies chiamano Storia avrà bellamente liquidato tipi come Gelli, Andreotti, Craxi e Arafat quando i tuoi nipoti riconosceranno ancora le due facce da schiaffi che vedi. I due erano l' altrieri insieme a Roma . Al ha faccia alla Andy Wahrol, Bob alla Sargent. Tipi così collocano Italian Commonwealth molto in alto nella catena alimentare dello show biz che insieme alle arti è ciò ch'è destinato a durare nella Memoria.

billy the coon part-time bounty killer
e cugino cowboy del soppy raccoon


GOLDEN ASS AWARD
ma senza Apuleio
La definizione ch'è nell' attestato del premio è di Alessandra Stanley, The New York Times; September 24, 2003 parlandone a proposito del Delillo Underworld. Poichè uno soltanto ha fatto interamente i compiti per le vacanze solo a lui va il Golden Ass Award 2008.
Chi sarà? CLICCA QUI!
Nota: la commissione d' esame si scusa del ritardo avendo dovuto testare al maschile
l' orrida sentenza monoteista: "partorirai con dolore" che
grazie all' epidurale le donne riescono oramai a mandare bellamente a fanculo (LOL cheppoi l' ingenuo si interroga perchè diminuisce l' 8 x 1000 alle affabulazioni religiose..).
Coliche renali hanno tolto tempo e interesse al Blog.

***

.2 La fine di Lehman, prima Sabrina poi Philip Roth con Rosy Palm and her little sisters. La Grande Depressione del '29 cambiò la vita della famiglia Leham a Long Island ma non impedì più tardi al giovane Ernest di laurearsi al The City College of New York e di diventare uno dei più formidabili sceneggiatori di Hollywood. Ernest Lehman, che non ebbe parenti banchieri, fu per l' ultima volta padre a 86 anni, morì novantenne a LA nel luglio del 2005. Anche se nata/o nei merdosi 60s, 70s o 80s ti ricordi perfettamente di Sabrina (foto giù) che firmò con Wilder e Taylor, di West Side Story, di Black Sunday ma non ti ricordi di Portnoy's Complaint dal testo di Philip Roth che in Italia arrivò e scomparve col titolo "Se non faccio quello non mi diverto". Bel film ma destinato al fallimento perchè se conosci il romanzo sai che vi si parla anche di masturbazione. Ecco. Lehman Brothers.

***

.3 Ebay a Poughkeepsie. Catskill Mts, ma solo di quando in quando, sono un Aleph di questo blog soprattutto ad occidente dove scendono verso Finger Lakes o ancor più verso il confine di Pennsylvania e intendo Binghamton per via della cabala del 14 e di certa vaselina. Stavolta però il riferimento è a est verso la valle dell' Hudson e precisamente a Poughkeepsie. Lì la gente si ingegna perchè lo stato non passa contributi agricoli, rimborsi per cinghiali e diesel verde come in padania. Bene. Il Poughkeepsie Journal di ieri ti informa che il Postal Service ospiterà un seminario su come vendere in Ebay: produrre e mettere online foto, pubblicare oggetti che venderai, come impostare un' accattivante partenza d' asta o come gestire i "Buy It Now" ed infine come confezionare le spedizioni e inviarle senza muoversi da casa. Se hai tempo facci un salto, comincia oggi giovedì alle 11 a.m.

***


spazio pubblicitario
. LibMagazine non ha paura del bosone, del tovarish nazionalizzatore delle perdite Jossif Vissarionovic W. Bush, del Carpaccio Alitalia
(nel senso di Vittore con relativi lagunari smembramenti), degli ultimi fart di Salò, del bipolarismo e della scuola italiana, di Vaga-e-bondo, del ritorno di Armstrong, non ha paura infine delle gaffe di Obama o della Palin che si crede rinata Rosa la ribattichiodi. Ha solo paura che tu ti perda un numero per poi soffrirne. (Su LibMag il coon è Michael Mazzei in speakeasy).



Ma se clicchi su vedi/senti Tommy Emmanuel - Here Comes The Sun

Pubblicato il 18/9/2008 alle 0.2 nella rubrica GIOCHIdiBLOGGERZ.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web