Blog: http://raccoon.ilcannocchiale.it

Perfidia, McCain, Obama, Biden, LibMag, speakeasy, Veltroni, Garrison Keillor, Palin. Con lettera a belly dancer.


PERFIDIA
John ha tradito!
Y tú quien sabe por donde andarás
Quien sabe que aventura tendrás
Que lejos estas de mi.


GOP = U’ll pay for a fucking bankrupt elite!


spazio pubblicitario: click!
.Il nuovo LibMagazine è in E.dicola. C'è crisi, lutto nei rosa-grigio, sale e zafferano, Epifani, Libia, permalosi, Golia, bi-pollarismo e nello speakeasy di Michael Mazzei ch'è il raccoon c'è Veltroni NYC, Keillor, cancri e evangeliche sbrigative, più Obama: gli Wowers fanno wow e gli Oooers fanno ooo!

Nota frou frou per l' engioimento del post: Se clicchi su image su o su pic giù (ma lì è scontato) vedi/senti Sara Montiel che in La Dama de Beirut canta Perfidia di Dominguez.

.1 Non ho mai fatto mistero delle mie simpatie per John McCain, gli Old Con e gli indipendentz di Real West però se penso alla provincialotta evangelica che rischia di diventar Presidente poi vedo la tabella di Viveka Wiley da Washington Post (ai redditi meno di 67000 USD il GOP toglierebbe lo 0,5% mentre a quelli di 2800000 USD toglierebbe il 4,4% e vedo che al contrario l' auaitiano di Illinois aumenterebbe le tasse a questi ultimi dell' 11,5% diminuendole fino al 5,5% ai più poveri) devo dire Forza Mid Class vota il soldo: vota Obama!

***

.2 Walter Veltroni a Manhattan: come han reagito in Italia raccoon-tato a Carmela_E belly dancer in West Village.

Cara Carmela
Oramai da tanto non ci sentiamo, dihydrogen monoxide scorre sotto il Queensboro bridge o se preferisci tra 59 e 25 con molti tagli non troppo puliti ma mai in modalità campana, gli acciacchi mi minacciano, sul monte lascian gli stazzi e vanno verso il mare, arriva il primo rimon sul mercato, Mariuccia ZM potevo salutarla qui da me o a Montecarlo, con Marcello ci sentiamo ogni tanto ecc ecc.
Però, dopo che hai visto Walter in questi giorni per West Village, so che ti intriga il cosa ne hanno letto i tuoi former-paesani a Pastrufazio.

I giornalisti in sindrome da ur divide si son scandalizzati per la distanza geografica del leader dalla sua terra durante la tempesta alitalia perchè a differenza di Veltroni che smanetta in internet dal '96 e che prima come loro usava telpress pensano che star sul problema significhi sparare 4 cazzate in piedi al simil-giornalista tv di turno con fallico microfono in mano (se lo infilassero dove dico io..).

Gli antipatizzanti esterni insinuano che si sia rotto di PD e correnti di perdenti alla lunga da sempre (vengono da lontano e non li hanno ancora rottamati purtroppo). Io so che no ma fossi io in lui sarebbe così.

Reagiscono con ansie dissimulate e un po' di invidia gli antipatizzanti interni del centro sinistra che nati antiamericani han sempre sognato d' esser chiamati a leccar culi in US e quando ci sono riusciti -a andarci- anche se non richiesti han leccato.. (ho le trascrizioni - pezze d' appoggio: so cosa dico). Da qui l' invidia per uno che non è turista, non lecca e non manda cartoline con Sky Line a portaborse e reggipalle.

Poi ti dico la mia: Veltroni, come me e come te, sa che la capitale dell' impero d' occidente è il sensore più attento della Prima Grande Disillusione contemporanemente Economica e Politica della storia del mondo libero -1a GDEP (1st GEPD)- e che le cose non si risolveranno con le Vanna Marchi della politica (ti cancello un volo MA ti darò un ponte e il cretino federalismo degli atomi per contorno). Capisce magari confusamente - mi sai dire chi non è confuso oggi? - che i vecchi slogan non tirano più e che i cambiamenti sono il male minore e che per uscire dalla 1a GDEP bisogna saper costruire una buona illusione anche se dovesse servire solo il tempo di una pisciatina. Sì! Sarà tutto tempo guadagnato. C'è poco da scegliere.

il tuo soppy raccoon

***


 
aggiornamenti personali anche in codice:
.1 il calcolo non c'è più
.2 per giorni meno blog e più facebook

Pubblicato il 22/9/2008 alle 13.54 nella rubrica Comme te llaggiadicanuneccosa.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web