Blog: http://raccoon.ilcannocchiale.it

Social networks (Facebook &c) o blanda asocialità? Autunno poi Politics


Scarlet Begonias 4 U

Grateful Dead 77 vintage, click!

.1 Facebook. Da 3 o 4 giorni sono sbarcato su Facebook e mi ritrovo oggi con più di 40 "amici". Quelli che conosco dal vivo sono meno di dieci, la metà non la vedo da anni perchè abita in posti lontani dalle mie rotte. Quelli che per strada a malapena ci salutiamo sono meno di 10. Quelli che non ci siamo visti mai son tutti gli altri. Dannazione e miracolo dei social network nati anche per combattere la tranquilla asocialità di ogni raccoon. Qualche cognome? Non si può perchè romperei contemporaneamente le regole che tutelano la privacy degli "amici" e quelle di Facebook che ti vuole loggato e autorizzato a vedere gli amici di chi conosci.

Ma i nomi sì: chow Astrid, Cristina, Maud, Venera, Rossella, Teresa, Nathalie, Emilia, Serena, Anna, Mina, Marzia, Suzanne e Vera, Nicola, Vittorio, Gianni, 2 Claudio, Alessandro, Aldo, Chicco, 2 Francesco, Nicola, Fabrizio, Marco, Valerio, Gianluca, Frederic, Diego, Antonio, 2 Emanuele, Luca, Tommaso, Davide, Roberto, Fabio, Giuseppe ecc. Vado che devo approvare la richiesta di "amicizia" di un certo Timoteo e leggere 5 notificationZ. LOL.

Soppyraccoon non è più in Youtube. Così va il mondo, si sapeva, Google Youtube ha cancellato il mio account per sospetta violazione delle leggi sui diritti d' autore. Te ne farai una ragione e non preoccuparti per questo mentre a Wall st suonano campane a morto, è morto Paul Newman e l' autunno sente d' inverno. Preferisco non pensare ai soldi che ho perso in questi giorni e consolarmi con Sarah una brutta cavalla stramesteña e semiselvatica che non ha niente in comune con la Palin e che al monte ha deciso di seguirmi come un cagnolino ;)

Chiudono anche gli AOL Journals del coon: è di oggi l' email di AOLMemberInfo@dc.aol.com "We’re sorry to inform you that on Oct. 31, 2008,  AOL® Journals, AOL® Hometown and FTP will be shut down permanently..". È un mondo che se ne va.



ma se clicchi vedi l' autunno adesso da Apgar Mountain
Webcam, Montana, Glacier Park, con 1 min. di flash rate

Sotto invece Arthur Prysock
"Autumn In New York"

Pubblicato il 30/9/2008 alle 18.43 nella rubrica cronache merovingie.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web